Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Problema Bottoni per compilazione FORM

    Salve a tutti.
    Sto avendo problemi con dei bottoni che vengono inseriti in un form che sto creando.
    In pratica ho creato alla fine del FORM 3 bottoni: " Invia Ordine", " Nuovo ordine ", " Home Page "

    Con Invia Ordine non ho problemi, datosi che una volta compilato il form, il bottone funziona correttamente e spedisce alla mail l'intera compilazione .
    I problemi vengono con gli altri due pulsanti.
    Con " Nuovo Ordine " vorrei che tutti i campi di compilazione si resettassero per iniziare da capo e con Home Page, anche se inserisco il link per tornare alla Home del sito, questo prima cerca di inviare di nuovo l'ordine e poi torna alla home page.

    NOTE : Il pulsante nuovo ordine non l'ho ancora terminato perchè non riesco a procedere..

    ho strutturato i 3 pulsanti cosi
    :
    codice:
    <div class="form-group">
      <label class="col-md-4 control-label" for="button1id"></label>
      <div class="col-md-8">
        <button id="button1id" name="button1id" onclick="submitClicked();return false" class="btn btn-success">invia ordine</button>
        <button id="button2id" name="button2id" onclick="" class="btn btn-primary">Nuovo Ordine</button>
        <button id="button3id" name="button3id" onclick="location.href='../'" class="btn btn-inverse">Home Page</button>
      </div>
    </div>
    Ultima modifica di Alexanders; 29-11-2015 a 12:36

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Non ti serve PHP, ma Javascript, chiedi nella sezione apposita.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.