Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Chiavetta TIM che non naviga , aiuto ?

non capisco gia successo 2 mesi fa e x quasi 1 mese.

mi collego con la chiavetta tim ma nulla non carica nessuna pagina,
    TIM con IP (non so se privato o no) che comincia con 2.xxx.xxx

dicevo non carica nessuna pagina web, metto un IP per esempio estero
    (inghilterra) e magia , fuzniona e navigo su tutti i siti, ma come mai
    sta strana cosa ?

grazie x aiuto

PS uso FireFox , e pc a 64 bit qualcuno dice magari problema con javascript…cioe ?

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Quote Originariamente inviata da 1enry1 Visualizza il messaggio
    non capisco gia successo 2 mesi fa e x quasi 1 mese.

mi collego con la chiavetta tim ma nulla non carica nessuna pagina,
    TIM con IP (non so se privato o no) che comincia con 2.xxx.xxx

dicevo non carica nessuna pagina web, metto un IP per esempio estero
    (inghilterra) e magia , fuzniona e navigo su tutti i siti, ma come mai
    sta strana cosa ?

grazie x aiuto

PS uso FireFox , e pc a 64 bit qualcuno dice magari problema con javascript…cioe ?
    Prova a vedere con l'aiuto di questa pagina se cambiando i dns riesci a navigare.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Utente di HTML.it
    Devi fare uno switch di DNS.. inserisci il DNS automatico.. così, in teoria, dovresti sviare il problema della connessione
    era successo anche a me.. ma con tutti i tipi di connessione.. facendo come ti ho detto il problema non c'è più
    Prova

Utente di HTML.it
    problema come cambio i DNS ? tra altro o una nuova chiavetta con tecnlogia Hilink della hawuei e con qusta interfaccia web pare NON si possano variare i dns , che infatti mette la chiavetta , che faccio ? grazie

Utente di HTML.it
    Leggo:

Devi fare uno switch di DNS.. inserisci il DNS automatico.. così, in teoria, dovresti sviare il problema della connessione
    era successo anche a me.. ma con tutti i tipi di connessione.. facendo come ti ho detto il problema non c'è più
    Prova

Qualcuno dice anche cambiare i dns con il modulo internet ipv6. ok , ma dove sono in win 7 e come si fa ?

Utente di HTML.it
    Pannello di controllo > Rete e Internet > Centro connessioni di rete e condivisione
    Nella finestra troverai tutte le connessioni associate, compresa la rete attiva
    A me per esempio c'è questo:
    Cattura.JPG
    Tieni in considerazione la tua rete attiva
    Clicca il collegamento dove c'è scritto "Connessioni" (sulla destra)
    Ti si aprirà una finestra, come questa:
    Cattura_.JPG
    Clicca su Proprietà (in basso a sinistra, non Proprietà Wireless)
    Ti si aprirà un'ulteriore finestra
    Vai su RETE
    A questo troverai nell'elenco due protocolli: Protocollo Internet Versione 4 (TCP/IPv4) e Protocollo internet versione 6 (TCP/IPv6)
    selezioni prima uno dei due e vai sulle proprietà, dalle quali potrai cambiare il DNS in automatico. Fai lo stesso procedimento anche con l'altro protocollo.. Generalmente solo in uno dei due li trovi settati con inserimento manuale.. Ma non si sa mai

spero di essere stato chiaro..

Utente di HTML.it
    ottim, ma pare che con la mia chiavetta nuova che usa interfaccia Hilink non sia possibile settare i dns , infatti nel browser ne mette uno strano lei, e in proprieta pare anche se messi non li considera, provo con i V6 ..dici che li usa ?

ma queste variazioni le faccio quando sono connesso o disconnesso ? grazie mille e ciaooo

Utente di HTML.it
    puoi farle sia quando sei connesso che quando se disconnesso.. nel primo caso vai a settare i DNS in particolare sul dispositivo internet mobile (la chiavetta in questo caso), nel secondo fai un settaggio generale..
    io ti consiglio di farlo da connesso, anche perchè ti tiene comunque in considerazione i vari settaggi..
    ad ogni modo, si.. dovrebbe avere almeno uno dei due protocolli

Utente di HTML.it
    grazie......si quello lo fatto, ma pare non li considera, mentre per settarli nel modulo vp6 come si fa su win 7 ????

PS nessun mago che sa come mai con tim ogni tanto NON carica nessuna pagina o sito e se metto un IP estero, per magia carica tutto ? nessuno qui ?

Utente di HTML.it
    su win7 si fa esattamente come ho fatto io da win10.. le cose non cambiano nel pannello di controllo

relativamente all'operatore della chiavetta, non saprei cosa dire.. nel senso che spesso capita anche con altri operatori (almeno nel mio caso).. credo sia per lo più una questione di linea, ma se c'è qualcun altro che sa di più è meglio!

Permessi di invio