Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[RETRIBUITO] Programmatore PHP

Tipo di committente: azienda con p.IVA
    Dati societari

Ragione sociale: Gabriele Aldo Pietro Pompiglio
    Partita IVA: 05434650965
    Codice fiscale e n. d’iscrizione: PMPGRL83T20F704J
    Numero REA: MI – 1979128
    Numero Albo Artigiani: 434007

curricula [a-t] eugama.it

Il budget potremmo definirlo come medio/annuo tra i 10 e i 15.000€ in base ai lavori che entrano.

Cerco sviluppatore per mezzo di telelavoro, saltuari incontri sono graditi.

Mi serve una persona da integrare nello staff, l'attuale programmatore di punta è troppo preso da lavori e non riesce a seguire molti dei nuovi clienti. Le capacità che cerco sono di varia natura, principalmente PHP (conoscenza gradita di OOP ma non richiesta per tutti i progetti), ovviamente capacità di destreggiarsi con mysql, capacità di scrivere codice completamente da zero e maneggiare codice già esistente (a volte basato su framework più o meno conosciuti). Rapidità, serietà.. da entrambe le parti sono alla base dei rapporti che cerco.
    Se le parole API, Gateway, CMS, Framework, batch, cron... vi risultano sconosciute, non siete le persone che cerco.
    Mi interessa disponibilità su skype, costi ragionevoli, serietà e propensione al lavoro di squadra (da noi si imparano parecchie cose). Se siete capaci ma non avete moltissime esperienza non c'è alcun problema, un test rivelerà di che pasta siete fatti.

Cerco questa figura entro il 15 Gennaio 2016, dopodiché passerò il weekend a chiamarvi e mettervi alla prova, fino a scegliere (si spera), il nuovo membro dello staff di eugama.

I candidati devono essere in possesso di partita iva.

Ulteriori competenze gradite:

Conoscenza di Wordpress e sue possibili implementazioni
    Capacità nel realizzare app più o meno complesse
    js, ajax, css, html...
    Capacità di scrivere codice completamente in autonomia senza rifarsi a codice presente su web
    Conoscenza di server LAMP - installazione, configurazione, risoluzione problemi, manutenzione...

Se tutto ciò che c'è scritto è chiaro e vi aggrada procediamo come segue:

- scrivete condizioni, preferenze, idee... sono tutto orecchie
    - risolvete i seguenti quesiti logici/informatici che saranno oggetto di valutazione (desidero le risposte direttamente all'interno della mail)
    - allegate il vostro curriculum e inviata tutto

1 Ci sono 4 scatole e 5 automobili, come faccio a trasportarle tutte senza danneggiarle?
    2 Scrivi il codice di una funzione che richiami se stessa tante volte quante necessarie affinché la variabile di partenza a=0; arrivi a a=100;
    3 Cosa contiene una variabile che non è ancora stata dichiarata o utilizzata?

Sono tutte domande da prendere MOLTO SUL SERIO, non si scherza affatto.

OGNUNO DI VOI RICEVERA' RISPOSTA ma solo se prima avrete inviato correttamente la vostra candidatura.

Buon anno a tutti e grazie per l'attenzione,

Gabriele
    Ultima modifica di Eugama.it; 01-01-2016 a 20:12
    eugama.it
    Narratori d'imprese

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    prima offerta ridicola dell'anno.
    oltre una certa soglia serve la partita iva e per quel prezzo altro che anno si lavora qualche mese. Anche non considerando le leggi italiane 15.000 € non sono niente se vengono chiesti 20 siti di e-commerce. La disponibilità si chiede ai dipendenti non ai liberi professionisti.
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

..di media...

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    prima offerta ridicola dell'anno.
    oltre una certa soglia serve la partita iva e per quel prezzo altro che anno si lavora qualche mese. Anche non considerando le leggi italiane 15.000 € non sono niente se vengono chiesti 20 siti di e-commerce. La disponibilità si chiede ai dipendenti non ai liberi professionisti.
    Ho dovuto per regolamento inserire una cifra, Lei avrebbe scritto 40.000€?
    Ho inserito un compenso medio di un collaboratore che lavora in modo costante e senza disponibilità 8 ore al giorno, semplicemente un libero professionista che entra a far parte dello staff.
    Nell'ipotesi di realizzazione di 20 siti ecommerce/anno il compenso potrebbe tranquillamente essere superiore a 40.000€, tutto sta al tipo di cliente, tecnologia utilizzata, codice open o meno...

Forse è la prima risposta ridicola dell'anno, avrebbe potuto semplicemente chiedere chiarimenti.

Cordialmente
    eugama.it
    Narratori d'imprese

Quote Originariamente inviata da Eugama.it Visualizza il messaggio
    Tipo di committente: azienda con p.IVA

Il budget potremmo definirlo come medio/annuo tra i 10 e i 15.000€ in base ai lavori che entrano.

Mi interessa disponibilità su skype, costi ragionevoli, serietà e propensione al lavoro di squadra (da noi si imparano parecchie cose).

Cerco questa figura entro il 15 Gennaio 2016, dopodiché passerò il weekend a chiamarvi e mettervi alla prova, fino a scegliere (si spera), il nuovo membro dello staff di eugama.

Se tutto ciò che c'è scritto è chiaro e vi aggrada procediamo come segue:

Sono tutte domande da prendere MOLTO SUL SERIO, non si scherza affatto.

OGNUNO DI VOI RICEVERA' RISPOSTA ma solo se prima avrete inviato correttamente la vostra candidatura.

Gabriele
    Il budget è indicato chiaramente non credo lasci molti dubbi soprattutto con l'aggiunta di "costi ragionevoli". La pretesa di avere contatto continuo su skype è assurda e lo è ancor di più il pensare che un professionista con partita iva sia pronto li ad essere testato nel week end.

Che da voi si impari molto non lo metto in dubbio ma in caso di telelavoro le competenze le si acquisisce in autonomia e non da voi.

Un annuncio serio per la ricerca di un collaborato di progetto dovrebbe riportare in cosa consiste il progetto e il budget per esso. Se alla fine il candidato lavora bene si prosegue su altri progetti.

Quello che traspare dal vostro annuncio è la ricerca di un dipendente mascherato da collaboratore.

Segnalo ai moderatori
    Ultima modifica di ciro78; 04-01-2016 a 13:43
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Che stress...

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Il budget è indicato chiaramente non credo lasci molti dubbi soprattutto con l'aggiunta di "costi ragionevoli". La pretesa di avere contatto continuo su skype è assurda e lo è ancor di più il pensare che un professionista con partita iva sia pronto li ad essere testato nel week end.

Che da voi si impari molto non lo metto in dubbio ma in caso di telelavoro le competenze le si acquisisce in autonomia e non da voi.

Un annuncio serio per la ricerca di un collaborato di progetto dovrebbe riportare in cosa consiste il progetto e il budget per esso. Se alla fine il candidato lavora bene si prosegue su altri progetti.

Quello che traspare dal vostro annuncio è la ricerca di un dipendente mascherato da collaboratore.

Segnalo ai moderatori
    Ascolti, io cerco una persona che abbia voglia di lavorare, che si integri nello staff e che sia capace di muoversi senza chiedere aiuto ogni 5 minuti. E' pieno di professionisti che lavorano da casa (ergo la presenza su skype). Le cifre sono molto indicative perché ho in essere almeno 3 progetti con cui partire (l'ultimo mi è stato confermato 20 minuti fa). Se ci sono persone interessate possono contattarmi, farmi tutte le domande che vogliono e sono liberissime di non accettare.
    Tenga presente che lo staff di eugama è stato trovato grazie ad annunci come questo e proprio su questo sito. Le posso assicurare che vengono pagati bene e ognuno di loro è parte della squadra da molti anni.
    Non ho avanzato la pretesa di testare nel weekend uno sviluppatore, IO leggerò anche nel weekend le richieste e, per chi non si sofferma sui giorni lavorativi come unici giorni in cui è possibile fare due chiacchiere, procederò anche con delle telefonate.
    Chi non ha lavoro magari è interessato a questo annuncio, evidentemente per lei non è così quindi legga pure tutti gli altri annnuci senza rendere questo un'accozzaglia di pagliacciate.
    La mia è un'attività seria e cerco persone altrettanto serie da capire cosa scrivo e leggere tra le righe se necessario. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso qui. Cordiali saluti e buon anno.
    eugama.it
    Narratori d'imprese

Ascolti, io cerco una persona che abbia voglia di lavorare, che si integri nello staff e che sia capace di muoversi senza chiedere aiuto ogni 5 minuti. E' pieno di professionisti che lavorano da casa (ergo la presenza su skype). Le cifre sono molto indicative perché ho in essere almeno 3 progetti con cui partire (l'ultimo mi è stato confermato 20 minuti fa). Se ci sono persone interessate possono contattarmi, farmi tutte le domande che vogliono e sono liberissime di non accettare.
    Tenga presente che lo staff di eugama è stato trovato grazie ad annunci come questo e proprio su questo sito. Le posso assicurare che vengono pagati bene e ognuno di loro è parte della squadra da molti anni.
    Non ho avanzato la pretesa di testare nel weekend uno sviluppatore, IO leggerò anche nel weekend le richieste e, per chi non si sofferma sui giorni lavorativi come unici giorni in cui è possibile fare due chiacchiere, procederò anche con delle telefonate.
    Chi non ha lavoro magari è interessato a questo annuncio, evidentemente per lei non è così quindi legga pure tutti gli altri annnuci senza rendere questo un'accozzaglia di pagliacciate.
    La mia è un'attività seria e cerco persone altrettanto serie da capire cosa scrivo e leggere tra le righe se necessario. Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso qui. Cordiali saluti e buon anno.

dopodiché passerò il weekend a chiamarvi e mettervi alla prova
    che ci siano persone interessate è ovvio . purtroppo c'è crisi. se qualcuno è disposto ad avere un rapporto "semi subordinato" libero di farlo ciò non toglie che non è una prassi corretta. si chiudiamo in attesa che i moderatori chiudano.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    e chiudo sì, m'avete mandato il thread alle ortiche
    @eugama: se vuoi riproporre ok, ma tieni conto del fatto che un professionista non è un dipendente e come tale va trattato (quindi cerchiamo di evitare anche incomprensioni legate al budget ed a richieste di "troppa reperibilità"), e per favore omettendo test ed esami vari che farai eventualmente in via privata.
    @ciro: comprendo le tue obiezioni, ma è altrettanto vero che non si tratta di un lavoro fulltime in sede cliente, e non è raro che un professionista che collabora ad esempio con un'agenzia strutturata come esterno in telelavoro debba in ogni caso confrontarsi a voce o comunque in tempo reale con le altre figure professionali con una certa frequenza, specie se i progetti sono di una certa complessità.

Tag per questa discussione

Permessi di invio