Pagina 85 di 85 primaprima ... 35 75 83 84 85
Visualizzazione dei risultati da 841 a 843 su 843
  1. #841
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Qui a Roma nonostante lo smart working, saprai, c'� sempre il solito traffico, GRA pieno pure nelle tre corsie e tutto il resto...

    Sono contento che tu sia riuscito nella rilocazione, e se ti stai integrando bene � perfetto.
    E se riesci bene a comprare a 50 e vendere in pochi anni a 200 ma fallo finch� non ti stanchi a morte...!

    PS Ai mondiali del 90 ho lavorato con radio caracol ed ho apprezzato molto i colombiani, sia tecnici che giornalisti... Il direttore era Oscar Renteria Jimenex, ricordo bene come mi raccont� si fosse fatto dal nulla, era poverissimo, ed era riuscito a comprare la seconda casa a Cartagena... Ora sar� un pensionato che magari si � trasferito da Bogot� al mare...

  2. #842
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    PS Ai mondiali del 90 ho lavorato con radio caracol ed ho apprezzato molto i colombiani, sia tecnici che giornalisti... Il direttore era Oscar Renteria Jimenex, ricordo bene come mi raccont� si fosse fatto dal nulla, era poverissimo, ed era riuscito a comprare la seconda casa a Cartagena... Ora sar� un pensionato che magari si � trasferito da Bogot� al mare...
    Caracol, uno dei canali tv e radio piú importanti della Colombia

    Domani mi vaccino, da pochi giorni hanno aperto le vaccinazioni a chi ha piú di 35 anni, in questo periodo qui si puó scegliere tra il vaccino di jhonson&jhonson e quello di pfizer

  3. #843
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Caracol, uno dei canali tv e radio piú importanti della Colombia

    Domani mi vaccino, da pochi giorni hanno aperto le vaccinazioni a chi ha piú di 35 anni, in questo periodo qui si puó scegliere tra il vaccino di jhonson&jhonson e quello di pfizer
    Il J&J, ho sentito, fa bene anche ai capelli, ancor meglio se poi ci fai il balsamo
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.