Pagina 84 di 85 primaprima ... 34 74 82 83 84 85 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 843
  1. #831
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    mi sta vendendo anche voglia di fare un'altra cosa, ho creato da zero il negozio, spero di farlo crescere e poi lo vendo per poi ripartire con un altro progetto sempre di negozio.

    allora, che novità ci sono?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  2. #832
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    allora, che novità ci sono?
    sto continuando il mio proegetto, nel finale del prossimo anno e' previsto un secondo negozio, pero settore differente del salone di bellezza.

  3. #833
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    aggiornamenti :

    il salone di bellezza , l'ho fatto crescere e l'ho venduto, ora da 2 mesi, ho un ristorante, cucina tipica colombiana, il ristorante l'ho comprato già avviato, con annessa clientela.

    A giugno sono 3 anni che vivo in Colombia, ah sono sono più ritornato in Italia, penso a ottobre di fare un salto per un mese

  4. #834
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    Ci mancavano i tuoi aggiornamenti!
    Da salone di bellezza a ristorante? che salto!

  5. #835
    Complimenti, davvero. Alla fine il coraggio di rischiarla ha ripagato, e da quanto leggo ha ripagato bene.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  6. #836
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    aggiornamenti :

    il salone di bellezza , l'ho fatto crescere e l'ho venduto, ora da 2 mesi, ho un ristorante, cucina tipica colombiana, il ristorante l'ho comprato già avviato, con annessa clientela.

    A giugno sono 3 anni che vivo in Colombia, ah sono sono più ritornato in Italia, penso a ottobre di fare un salto per un mese
    Giusto, giusto per votare alle politiche...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #837
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Aggiornamenti dopo 5 anni in Colombia, e' da un bel po di tempo che non mi affaccio più sul forum


    Lavoro : la situazione del covid purtroppo mi ha complicato un bel po le cose, ma nonostante ció ho fatto crescere la clientela del ristorante e da poco tempo l'ho venduto, il prossimo mese apriró una pizzeria italiana.
    Preciso a dirlo, mi piace iniziare i negozi, farli crescere e venderli, non voglio essere legato a nessun tipo di negozio, mi piace comprare a 50 e rivendere a 200

    Vita in Colombia : Vivo in Colombia da ormai 5 anni (e non sono mai più ritornato in Italia, penso il prossimo anno per una piccola vacanza, lo volevo fare l'anno scorso ma causa covid tutto e' slittato).
    Da 3 anni ho avviato un procedimento per la nazionalizzazione Colombiana, primi 3 anni (che scadono a ottobre di quest'anno) con Visto da Migrante, poi un anno con Visto da Residente e dopo si procede alla nazionalizzazione colombiana, così posso avere la doppia cittadinanza (italiana e colombiana ).


    Pensando al futuro : Sono fidanzato da 3 anni con una colombiana della mia stessa etá, a dicembre ci sposiamo e il prossimo anno stiamo pensando a un figlio.
    Il mio futuro decisamente lo vedo qua, meno stress, progetti più fattibili, mi sento più realizzato qua che in Italia.
    Non disprezzo l'Italia, come diceva qualcuno "il modo migliore per amare l'Italia e andarsene dall'Italia", amo l'Italia, in particolare Roma dove sono cresciuto e vissuto per 30 anni e questa cittá mi ospiterà nel viaggio di Nozze il prossimo anno, pero nell'insieme non mi sento più di vivere in Italia.

    Sempre estate : Qui vivo a Barranquilla che é sulla costa dei Caraibi, tutto l'anno e' a 30 gradi, ho scordato cosa e' l'inverno e il freddo, mi piace l'estate, pero se si sente l'esigenza di tornare al freddo (non e' il mio caso perche non piace il freddo) basta spostarsi di cittá come in cittá colombiane con temperature più fresche o fredde, come Medellin, la cittá dell'eterna primavera tutto l'anno o Bogota cittá con clima fresco da 5 a 15 gradi tutto l'anno..
    Ultima modifica di Cisco x™; 15-07-2021 a 03:55

  8. #838
    Possiamo dire che hai svoltato insomma.

    Complimenti, complimenti davvero, per tutto
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  9. #839
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Bravo. Un grande abbraccio.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #840
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    grazie

    Una cosa curiosa e' che nella Capitale Colombiana, Bogotá, uno dei più grossi fornitori di energia elettrica é Enel Colombia, che fa parte del gruppo Enel Italia

    https://es.wikipedia.org/wiki/ENEL_-_Colombia

    Qui, nella parte dell'Atlantico della costa colombiana, dove vivo, peró non c'é, fino all'anno scorso c'era Electricaribe sostituita da AIRE Energia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.