Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Filtro multiplo

Utente di HTML.it L'avatar di BlueSmurf

Filtro multiplo

Salve ragazzi, sono alle prime armi con la programmazione per il web. Nel mio progetto ho usato html,css,ajax,php e Mysql. Volevo usare dei filtri uno per scegliere la città è l'altra per scegliere il tipo di menù. Come faccio a scegliere bari, e poi il tipo di menù? Senza perdere la città bari?
    Ultima modifica di ciro78; 08-03-2016 a 15:20 Motivo: titolo criptico

Utente di HTML.it L'avatar di bstefano79
    che vuol dire tipo di menù? che vuol dire perdere bari?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Opterei per usare Ajax
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it L'avatar di BlueSmurf
    Perdere vuol dire che se cliccavo prima Bari e poi all you can eat, dalla ricerca mi spariva bari. Ora ho optato per mettere un href alle province, in modo da aggiornare l'URL con la nuova provincia, mentre il filtro del tipo del menù l'ho realizzato con AJAX/PHP che mi permette di non riaggiornare tutta la pagina tramite XMLHttpRequest. Ma solo la porzione dedicata ai ristoranti.
    Per il momento mi va bene anche così, anche se ogni volta che aggiorno mi mostra tutti i ristoranti della provincia senza filtro, poichè l'URL non viene modificato ma rimane sempre lo stesso (lista.php?prov=BA). C'è un comando per non far sparire annullare il filtro del tipo del menù senza modificare l'url? Grazie mille

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    No
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio