..spè, devo leggermi bene il contratto prima di mettere firmasei assunto![]()
iu ar uelcomgrazie per tutte le prove, davvero![]()
dev'essere carenza d'affetto.. in uno dei suoi messaggi si è invitato ad uscire a cena.. toh vincentfammi capire: tu ti spedisci messaggi?devo preoccuparmi?
![]()
Comunque anche io ho provato ad automessaggiarmi e (a parte l'emozione avuta) in quel caso vedo regolarmente i miei messaggi, che siano con o senza caratteri speciali, mentre quello che mi ha mandato Vincent ieri, resta oscuro... chissà cosa mi avrà scritto![]()
Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 20% tra i post del forum; il 15% sul web.
Ti resta...humm spè
Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!
.. in base a mie fontiOriginariamente inviata da Vincent.Zeno
non può che essere così
.. in base ai miei fondiOriginariamente inviata da rebelia
non può che essere così
Prima di postare considera che tra i link utili puoi trovare il 75% delle risposte alle tue domande; il 20% tra i post del forum; il 15% sul web.
Ti resta...humm spè
Le cattive domande sono quelle che non meritano risposta, le buone domande sono quelle che non hanno risposta
L'Itailano non e nu'opnioine. E' improntate uslaro correattemtne sul froum. Garize!
idem....ma il problema è che Vincent usi ancora XPnon so se vi siete già migrati...
ma fate attenzione se tentate di modificare un messaggio, il testo da editare non compare nel form
verificato con chrome su xp![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
non tanto....se devi moderare. io normalmente clicco solo sui messaggi non letti.