Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 134

Hybrid View

  1. #1

    .::(*)::. Migrazione su un nuovo server .::(*)::.

    nei prossimi giorni il forum migrera' su un nuovo server, percio' sto cercando di riepilogare le cose ancora in sospeso, sperando che i tecnici riescano a risolverle (o almeno risolverne quante piu' possibili )

    ho riepilogato quelle ancora insolute della vecchia discussione, vi prego di continuare a segnalare qui dentro quel che ancora manca e di cui vi accorgete

    questo il riepilogo delle cose gia' ri-segnalate, in modo da evitare di ripeterle:

    • l'iconcina di skype sotto al nome utente non compare (vds allegato) e la stessa didascalia e' sbagliata: "tremite" anziche'" tramite"
    • sarebbe molto utile ripristinare le vecchie breadcrumbs in fondo alla pagina (dopo il contenuto e prima del footer, per capirci) com'era nella vecchia piattaforma (prima del restyling di due anni fa)
    • continuiamo ad avere problemi di visibilita' dei post: spesso sono segnalati come "in moderazione" post che si vedono perfettamente e in area admin NON sono in moderazione
    • a volte l'ultimo post a cambio pagina e' segnalato nella pagina di riepilogo, ma non si vede entrando nella discussione; ricompare "magicamente" all'inserimento della risposta successiva
    • quando una discussione viene chiusa, il pulsante "rispondi" si trasforma in "chiudi la discussione" anizche' in "discussione chiusa"


    @tutti: c'era un errore che non trovo piu' e che riguarda la personalizzazione delle frasi di risposta; anziche' comparire "grazie tizio per... [cosa a caso]", compariva "grazie {nomeutente} per... [cosa a caso]"; ho provato a riprodurlo, ma non ci riesco, qualcuno se lo ricorda?

    'zie per la collaborazione

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    non so se vi siete già migrati...

    ma fate attenzione se tentate di modificare un messaggio, il testo da editare non compare nel form

    verificato con chrome su xp

  3. #3
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    non so se vi siete già migrati...

    ma fate attenzione se tentate di modificare un messaggio, il testo da editare non compare nel form

    verificato con chrome su xp
    idem....ma il problema è che Vincent usi ancora XP
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  4. #4
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    non so se vi siete già migrati...

    ma fate attenzione se tentate di modificare un messaggio, il testo da editare non compare nel form

    verificato con chrome su xp
    volevo dire una cosa su questo.
    la cosa strana e' che se editi, il form di scrittura e' vuoto.
    se invece fai uno step indietro nella history col tasto, ti ritrovi nella modalita' editing con il form pieno.
    provate

  5. #5
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    non so se vi siete già migrati...

    ma fate attenzione se tentate di modificare un messaggio, il testo da editare non compare nel form

    verificato con chrome su xp
    volevo dire una cosa su questo.
    la cosa strana e' che se editi, il form di scrittura e' vuoto.
    se invece fai uno step indietro nella history col tasto, ti ritrovi nella modalita' editing con il form pieno (scorrendo a fine pagina lo trovate).
    provate

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da djciko Visualizza il messaggio
    volevo dire una cosa su questo.
    la cosa strana e' che se editi, il form di scrittura e' vuoto.
    se invece fai uno step indietro nella history col tasto, ti ritrovi nella modalita' editing con il form pieno (scorrendo a fine pagina lo trovate).
    provate
    si, ma inserisci un secondo post (verifica qui sopra: hai inserito un post, modificato come hai detto e, quando hai premuto invio, te ne ha inserito un secondo con le modifiche)

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Appena successo anche a me, Firefox 45 e Windows 8.1

  8. #8
    ho provato a editare il primo messaggio di questo thread e il testo e' comparso, mi sa che non ho capito cosa intendete, sorry

  9. #9
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da KillerWorm Visualizza il messaggio
    Il forum è in fase di migrazione su nuovo server per cui potrebbero verificarsi dei problemi tecnici come la perdita di alcuni ultimi post.
    A tutti gli utenti si chiede quindi di avere pazienza e, nel caso, di postare nuovamente i propri eventuali messaggi che sono andati persi.

    Per qualsiasi chiarimento, rivolgersi a reblablabla... Grazie per l'attenzione.. firma e timbro dell'amministrazione
    .

  10. #10
    ho provato a editare il primo post di vincent, ho capito, segnalo grassie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.