Pagina 13 di 14 primaprima ... 3 11 12 13 14 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 134
  1. #121
    A me da anni questa piattaforma dà problemi, tipo che ogni volta che accedo devo accettare le condizioni di privacy come se cancellassi i cookie ogni volta...

    Purtroppo i social spadroneggiano, e un forum imperfetto non incentiva a rimanere: effetto è che c'è meno attività nell'affrontare e risolvere problematiche poste dagli utenti.

    Come dissi circa un lustro fa, io sarei rimasto sul vecchio server, almeno non dava i problemi imbarazzanti che proprio un forum d'informatica non dovrebbe mai accusare.

  2. #122
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Confermo malfunzionamenti, ogni volta devo rifare il login, nonostante selezioni il checkbox "Ricordami", quando chiudo e poi riapro il browser devo rifare l'accesso.
    NON ho impostato il browser per cancellare i cookie alla chiusura, tant'è che sugli altri siti in cui vado il login non è necessario.

    P.S. dopo il login il reindirizzamento non funziona, sulla home ci devo andare a mano.

  3. #123
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Confermo malfunzionamenti, ogni volta devo rifare il login, nonostante selezioni il checkbox "Ricordami", quando chiudo e poi riapro il browser devo rifare l'accesso.
    NON ho impostato il browser per cancellare i cookie alla chiusura, tant'è che sugli altri siti in cui vado il login non è necessario.

    P.S. dopo il login il reindirizzamento non funziona, sulla home ci devo andare a mano.
    Rettifico: non serve chiudere e riaprire il browser, anche dopo un certo periodo di inattività devo rifare il login, quindi penso dipenda dalla sessione che scade, non ho indagato.

  4. #124
    Ma poi, con tutte le guide che ci sono sul sito su come rendere un sito adatto a tutti i dispositivi, io che ho una risoluzione 1024x768 vedo sempre una barra di scorrimento orizzontale. Predichiamo bene e razzoliamo male. È proprio lasciato tutto allo sbando...

  5. #125
    E a proposito del fatto che sembra tutto lasciato allo sbando... anche lato sito (e non solo forum) sembra ci siano cose fatte a caso. Ad esempio, come mai al link https://www.html.it/privacy-policy-newsletter/ c'è scritto "Triboo Media S.r.l. [...] proprietario del sito internet www.agrodolce.it (di seguito, il Sito)" anche se ci troviamo su html.it? La risposta la sappiamo tutti, ma dimostra davvero una poca cura generale. Perché?

  6. #126
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Di nuovo sulla richiesta di accettazione della normativa sulla privacy: ho notato che aprendo una qualsiasi pagina e cominciando a fare lo scroll della stessa appena inizia ad apparire, viene mostrata la richiesta, sempre, se invece per iniziare a scrollare si attende che la pagina sia stata caricata, il messaggio sulla privacy non viene mostrato.

  7. #127
    Io oramai invoco un ritorno al vecchio server e il ripristino del vecchio layout! Tanto questo non è manco responsive!
    Che brutta fine che ha fatto uno dei forum più utili e importanti in campo informatico!

  8. #128
    ma cos...

    torno dopo eoni, centinaia e centinaia di post, sangue buttato nei forum flash (nel 2003/2004) e SEO (sino al 2005) e... mi ritrovo a zero post, persi i messaggi privati e... tanta tristeSSSaaa!

    ma perche! percheeee!

    edit: perche mi sa che ho recuperato l'account sbagliato -.-
    Ultima modifica di evilalive; 09-09-2020 a 21:26 Motivo: errore

  9. #129
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    ma... non è che hai un'altro account con il nome MOOOLTO simile?

  10. #130
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da evilalive Visualizza il messaggio
    edit: perche mi sa che ho recuperato l'account sbagliato -.-
    appunto.
    quindi, appena capisco che hai recuperato quello giusto, questo lo cancelliamo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.