Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Salve, fate bene a chiedere chiarimenti, ovviamente è lecito.

1- Il range di prezzo indicato è escluso dei costi diretti di apple google etc per la registrazione come sviluppatore?
    2- Il sito web sarà su un hosting già di vostra proprietà o che comunque registrerete voi?

Direi di si, non ho mai visto che un webmaster paga l'hosting al cliente. Forse decenni fa, ora il cliente si paga sempre l'hosting visto che deve essere di sua proprietà. Però era giusto chiederlo, così come tutti i costi sostenuti come registrazione app ecc...

3- È fondamentale la programmazione in .net o va bene anche il php?
    Richiesta per la progettazione Web : Aggiungo la parola Obbligo

4- È richiesta a fine lavori dopo il pagamento finale la consegna dei codici sorgenti dell'app?
    Direi di si.

5- È richiesta partita iva o va bene anche ritenuta d'acconto?
    In Italia puoi pagare come ritenuta d'acconto o P.iva è indifferente, non l'ho specificato ma era chiaramente deducibile.

Il budge è troppo limitato per fare qualcosa di serio. Ci sono implicazioni di sicurezza da non sottovalutare. Oltre che questioni strettamente connesse con la privacy.

Ho scritto anche che si possono fare offerte. Sulla privacy sinceramente ignoro quali costi possano aggiungere al buget.

Inoltre io ancora non ho ben capito come deve funzionare, mi sembra strano che non servano funzioni come statistiche di visualizzazioni o annunci che spariscono se raggiungono un certo limite di visualizzazioni etc

Forse avrò scritto male il progetto, avete interpretato questo come ecommerce. Ci sono 3 pagine web . 1 per l'amministrazione che inserisce i negozianti (che non vendono nulla) e visualizza gli annunci (che i negozianti inseriscono).
    1 Pagina negozianti, dove loro stessi inseriscono gli annunci (solo testo).
    1 Pagina clienti dove visualizzano gli annunci (scritti dai negozianti) .
    Quindi di programmazione fine a se stessa se guardiamo un po' il tutto non granchè, 1 visualizzazione annunci che va bene per i clienti, per i negozianti ed admin e poco altro.
    Sulla sicurezza, ovvio un programma fine a se stesso non è mai sicuro, infatti dovrà essere implementato un po' alla volta, questo deve essere una programma semplice, lo si arricchisce in un secondo momento.

Parliamo della app , qui il cliente visualizza gli annunci dei negozianti. Puoi filtrarli per categoria e città.

Poi se qualcuno di voi, riesce a fare il tutto a 10.000 (cifra a doppio zero come qualcuno dice), ok, manda il preventivo e ne parliamo.

Come scritto anche nell'annuncio, do qualsiasi informazioni, perchè capisco che a volte posso sbagliare a scrivere , quindi ben vengano le domande ecc ecc.

Riccardo Rossi - Smart Agent 3

GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

App per iOS e Android?

Al momento Android
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

Php è escluso per questioni tecniche o per vostra comodità in caso di interventi e situazioni analoghe?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da myweb77myweb77 Visualizza il messaggio
    Php è escluso per questioni tecniche o per vostra comodità in caso di interventi e situazioni analoghe?
    Non essere insistente ha detto che è obbligatorio e questo ti deve bastare, le tue curiosità appagare al trove grazie. Sei pregato di non replicare perché la discussione è già abbastanza irregolare, per reclami o chiarimenti usa i messaggi privati.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio