Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

[retribuito] Applicazione Mobile + 3 pagine web

Privato: Riccardo Rossi
    Email per contatti: jobs@genialtek.it
    Luogo di lavoro: telelavoro
    Tipo di contratto:a progetto con upgrade
    Data di scadenza: 31/08/2016

Richiesta per la progettazione Web : .net

Si ricerca per un nostro cliente, un programmatore per sviluppare un' app e pagine web, nel dettaglio:
    Il programma WEB:
    PAGINA ADMIN:
    · L’amministratore registra il negoziante ed il programma invia una mail con il link di attivazione
    · Esiste una data di scadenza per l’account del negoziante (validità solitamente 1 anno)
    · Possibilità di visualizzare gli articoli degli utenti ed editarli) (stessa pagina degli inserzionisti)
    · Inserire Città e categorie

PAGINA NEGOZIANTI
    · Pagina per inserzionisti dove inserire il loro annuncio (testo e data scadenza)
    PAGINA CLIENTI
    · Visualizzano gli annunci dei negozianti, in base alle categorie e città scelte
    Applicazione Mobile
    La App al suo interno avrà: Elenco di città, elenco delle categorie.
    1) utenti dove visualizzano gli annunci (suddivise per città e categoria) possibilità di scegliere tra categorie e città

In sintesi 3 pagine web, 1 admin, 1 negozianti ed 1 clienti + App che visualizza agli utenti gli annunci

Penso che il compenso possa variare dai 500€ ai 1200€ trattandosi di uno sviluppo senza grandi richieste, qualche visualizzazione e poca amministrazione.

Il cliente ha già nel suo portfolio i clienti e li sta gestendo con pubblicità cartacea, questo è il primo passo per poi migliorare l'app ed il sito web .
    Per essere chiari, i compensi saranno l'80% alla consegna, 20% entro 30gg x vedere se effettivamente il lavoro svolto non abbia grosse problematiche.

Se interessati contattatemi tramite email allegando CV ed eventualmente la Vs proposta.
    Grazie e buona giornata a tutti.
    Riccardo Rossi - Smart Agent 3

GENIALTEK il tuo sito presto e bene
    www.genialtek.it

Salve, l'app su che piattaforme dovrà andare?
    1- Il range di prezzo indicato è escluso dei costi diretti di apple google etc per la registrazione come sviluppatore?
    2- Il sito web sarà su un hosting già di vostra proprietà o che comunque registrerete voi?
    3- È fondamentale la programmazione in .net o va bene anche il php?
    4- È richiesta a fine lavori dopo il pagamento finale la consegna dei codici sorgenti dell'app?
    5- È richiesta partita iva o va bene anche ritenuta d'acconto?

Grazie

Utente di HTML.it
    Il budge è troppo limitato per fare qualcosa di serio. Ci sono implicazioni di sicurezza da non sottovalutare. Oltre che questioni strettamente connesse con la privacy.

Quote Originariamente inviata da semplice77 Visualizza il messaggio
    Il budge è troppo limitato per fare qualcosa di serio. Ci sono implicazioni di sicurezza da non sottovalutare. Oltre che questioni strettamente connesse con la privacy.
    Inoltre io ancora non ho ben capito come deve funzionare, mi sembra strano che non servano funzioni come statistiche di visualizzazioni o annunci che spariscono se raggiungono un certo limite di visualizzazioni etc

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da myweb77myweb77 Visualizza il messaggio
    Inoltre io ancora non ho ben capito come deve funzionare, mi sembra strano che non servano funzioni come statistiche di visualizzazioni o annunci che spariscono se raggiungono un certo limite di visualizzazioni etc
    In un ecommerce, le statistiche servono poco. I problemi veri sono altri. Se il cliente vuole un prodotto artigianale fatto a regola d'arte le cifre salgono a 4 zeri. Altrimenti dovrebbe accontentarsi si CMS già predisposto a tale scopo come a titolo esemplificativo ma non esaustivo: MAGENTO, PRESTASHOP, DRUPAL+COMMERCE, ZENCART etc etc etc.
    Comunque all'OP (owner post) è sfuggito un dettaglio di non poco conto e cioè che le modalità di pagamento le stabilisce il professionista non il cliente. Se poi si accontentano dello studente è un altro discorso.
    Ultima modifica di semplice77; 09-08-2016 a 23:08 Motivo: integrazione

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Genialtek Visualizza il messaggio
    Privato: Riccardo Rossi
    Email per contatti: jobs@genialtek.it
    Luogo di lavoro: telelavoro
    Tipo di contratto:a progetto con upgrade
    Data di scadenza: 31/08/2016

Richiesta per la progettazione Web : .net

Si ricerca per un nostro cliente, un programmatore per sviluppare un' app e pagine web, nel dettaglio:
    Il programma WEB:
    PAGINA ADMIN:
    · L’amministratore registra il negoziante ed il programma invia una mail con il link di attivazione
    · Esiste una data di scadenza per l’account del negoziante (validità solitamente 1 anno)
    · Possibilità di visualizzare gli articoli degli utenti ed editarli) (stessa pagina degli inserzionisti)
    · Inserire Città e categorie

PAGINA NEGOZIANTI
    · Pagina per inserzionisti dove inserire il loro annuncio (testo e data scadenza)
    PAGINA CLIENTI
    · Visualizzano gli annunci dei negozianti, in base alle categorie e città scelte
    Applicazione Mobile
    La App al suo interno avrà: Elenco di città, elenco delle categorie.
    1) utenti dove visualizzano gli annunci (suddivise per città e categoria) possibilità di scegliere tra categorie e città

In sintesi 3 pagine web, 1 admin, 1 negozianti ed 1 clienti + App che visualizza agli utenti gli annunci

Penso che il compenso possa variare dai 500€ ai 1200€ trattandosi di uno sviluppo senza grandi richieste, qualche visualizzazione e poca amministrazione.

Il cliente ha già nel suo portfolio i clienti e li sta gestendo con pubblicità cartacea, questo è il primo passo per poi migliorare l'app ed il sito web .
    Per essere chiari, i compensi saranno l'80% alla consegna, 20% entro 30gg x vedere se effettivamente il lavoro svolto non abbia grosse problematiche.

Se interessati contattatemi tramite email allegando CV ed eventualmente la Vs proposta.
    Grazie e buona giornata a tutti.

Valuta la possibilità di appoggiarti ad Amazon come piattaforma di Ecommerce. Improvvisare a mio modesto parere è un azzardo. Per le ragioni sopra esposte nei commenti precedenti. Lo so non centra nulla con la richiesta, ma sicuramente riusciresti a fare le stesse cose che richiedi e a un costo minore.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    @myweb77 e semplice77 penso possa bastare avete ampiamente chiarito i concetti e i rischi. Vi ricordo che questo è il forum dei privati e i budget e gli sviluppatori sono molto diversi dal forum professionisti.
    Grazie per la collaborazione
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    @myweb77 e semplice77 penso possa bastare avete ampiamente chiarito i concetti e i rischi. Vi ricordo che questo è il forum dei privati e i budget e gli sviluppatori sono molto diversi dal forum professionisti.
    Chiedo scusa, ma i liberi professionisti sono soggetti privati e non dipendenti pubblici, almeno giuridicamente parlando. Se ho ben capito il senso delle tue parole quindi l'OP non si rivolgeva a un professionista ma a un dilettante per realizzare il lavoro? Se cosi allora ok, effettivamente siamo andati molto oltre nel dare consigli professionali.

Edit: doppione

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ma tutto quello che io ho scritto l'ho scritto da privato (non sono libero professionista) e non ho criticato il budget, ho solo cercato di capire esattamente cosa deve fare il sistema. Ovvero, una volta che l'utente ha visionato l'annuncio che ci deve fare? Niente? Il tutto finisce con l'utente che legge l'annuncio? Tutti qui, e scusa ancora

Permessi di invio