Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Multa e Rimulta

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    Non sarebbe il primo caso di "furbizia" dell'amministrazione territoriale (ti è mai capitato su una strada con 70 o 90 km/h di vedere il limite di 50 kmh, 50 mt. autovelox, 50 mt. fine del limite di 50 kmh? A me si ).
    Però ripeto, se è tutto omologate e autorizzato ci fai poco, il giudice difficilmente ti darà ragione.
    Io sto a Firenze dove c'è un contestatissimo e irregolare autovelox, il comune non lo rimuove e continua a multare e sostenere i costi di ricorsi che spesso ma non sempre perde, figurati se se l'impianto è regolare ..
    Questa tua seconda risposta mi piace di più...
    quindi esistono furbizie e che sia una battaglia persa me lo confermi...

guarda questa foto, la intitolerei se trovi il verde vinci un premio
    metto un link e poi la cancello

http://www.renzo-vitale.it/troppi_rossi3.jpg

Quanto hai preso di multa? quanto hai preso di rimulta?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    Quanto hai preso di multa? quanto hai preso di rimulta?

La prima multa per essere passato col rosso = superare una deserta strada di campagna 127€
    la seconda multa, ignoranza mia, mancata omissione dati personale 213€
    Ultima modifica di vitren54; 10-10-2016 a 11:42

diciamo che è salata ma almeno non ti hanno levato i punti dalla patente, se comunicavi i tuoi dati ti venivano scalati dalla licenza di guida
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    diciamo che è salata ma almeno non ti hanno levato i punti dalla patente, se comunicavi i tuoi dati ti venivano scalati dalla licenza di guida
    Diciamo che potendo scegliere...
    i punti li avevo tutti, gli anni sono più del doppio dei punti forse forse...

Ciao a tutti, a me è successa più o meno la stessa cosa:
    a luglio mi è stata notificata una infrazione del limite di velocità rilevata con autovelox fisso, con la multa c'era anche un documento da compilare per indicare a quale soggetto sarebbero stati decurtati i punti previsti per quell'infrazione. In tale documento era esplicitamente indicato che se tali dati non fossero stati comunicati entro 60 giorni dalla notifica dell'infrazione, sarei incorso in una ulteriore sanzione per, appunto, mancata comunicazione dei suddetti dati, senza però decurtazione di punti non essendo possibile determinare chi fosse alla guida in quuel momento.

Io ho pagato la multa, poi me la sono presa comoda per la comunicazione dei dati, però circa 20 giorni prima che scadessero quei fatidici 60 giorni, mi è arrivata una nuova raccomandata che mi faceva "memoria" di tale mancata comunicazione entro i termini previsti, in modo che potessi farla nel tempo previsto e non incorrere in ulteriori sanzioni pecuniarie.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Io ho pagato la multa, poi me la sono presa comoda per la comunicazione dei dati, però circa 20 giorni prima che scadessero quei fatidici 60 giorni, mi è arrivata una nuova raccomandata che mi faceva "memoria" di tale mancata comunicazione entro i termini previsti, in modo che potessi farla nel tempo previsto e non incorrere in ulteriori sanzioni pecuniarie.
    Davvero strano... dovrebbero puntare maggiormente sulla dimenticanza/sbadataggine di tutti per poter prendere più soldi...

Due anni fa a me capitò di ricevere una multa dal comune di Atina. Superamento del limite di velocità nel mese di marzo.

(S)Fortunatamenete la multa arrivò il giorno prima che partissi per le vacanze di agosto (nel limite dei 150gg).

Alla guida c'era mio padre.

Ricordo che pagai la multa e feci la raccomandata per comunicare i dati della sua patente mentre ero in vacanza dai miei.
    My space! Voglio Arthur!!!
    Ho fatto strike!!!
    dotty78

Prima di postare in “XML, XSL, Smil” dai uno sguardo ai Link utili!

Permessi di invio