Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: serie tivvu'

  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ahhhhh io mi sono dimenticato del buon vecchio Dexter....sempre serial killer
    +1 una serie formidabile, parte da un libro, ma poi si sviluppa autonomamente.

    Mr.Robot eccezionale la prima serie, la seconda serie invece gli sceneggiatori si sono fatti un po' di acido insieme al protagonista, recupera solo nelle ultime puntate...

    WestWorld ottime le prime puntate, ma comincia a perdere un po' di colpi nel finale e va a sprazzi...
    Ultima modifica di Linkato; 02-12-2016 a 12:58
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #32
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Vabbè, io in casa ho una sola TV e una sola compagna, quindi non faccio testo; però mi intrufolo:

    1) Una mamma per amica (Gilmore Girls), visto ormai un'infinità di volte, sia in italiano che in inglese
    2) Desperate Housewives, visto ormai un'infinità di volte, in italiano, in inglese e in spagnolo (le ho comprato i cofanetti con le serie)
    3) House of Cards (mi manca qualche puntata qua e là), anche di questo ho il cofanetto, visto in italiano ed in inglese
    4) Breaking Bad, ho il cofanetto... visto in italiano ed in inglese (più qualche puntata in spagnolo, per fortuna interrotta da altri impegni)
    5) Person of Interest: ne avevo viste alcune puntate quando lo davano in TV, mi sono comprato il cofanetto della prima serie e... non sono mai riuscito a guardarlo (mannaggia a lei)
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.