Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Pagine web che si aprono, non richieste

    Ciao a tutti, da qualche giorno, sul pc fisso mi si aprono pagine web che non ho sceltoiù esattamente, se mi trovo su una pagina tipo Virgilio e apro un link di una notizia, il pc apre la pagina di quella notizia e contemporaneamente mi apre un'altra pagina di schifezze, tipo scommesse online, pubblicità e altro, che ovviamente non voglio che si apra. E' possibile far smettere questaq cosa ? Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    4,330
    ciao fai queste due scansioni in quest'ordine

    scarica adwcleaner

    clicca su ''analisi'' e poi su ''pulizia'' conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.

    alla fine clicca su Report e allega il contenuto


    scarica farbar-recovery e mettilo sul desktop


    Devi scaricare la versione(32 o 64 bit) compatibile con il tuo sistema)

    Avvialo e clicca su yes quando ti chiede di accettare le condizioni

    Clicca su SCAN

    Una volta terminata la scansione il tool creerà nella stessa directory di dove è posizionato FRST due log FRST.txt e Addition.txt

    Allegali nella tua prossima risposta
    i log delle scansioni caricali = > QUI

    oppure = > QUI

  3. #3
    La cosa è normale, anche a me capita... hai provato a disattivare l'apertura delle nuove schede automaticamente o ad attivare il blocco poup up? Entrambe le trovi nelle impostazioni del tuo browser. Quale usi?

  4. #4
    Ciao, non credo che sia una cosa tanto normale: quando clicco su un link, oltre alla pagina di quel link mi si aprono ANCHE pagine di scommesse online, oppure di pubblicità, o in ogni caso pagine che non ho richiesto. Ho controllato le impostazioni e c'è la spunta attiva su Blocco Pop-up.

  5. #5
    Scusami ho sbagliato ad esprimermi, è normale nel senso che molti siti fanno questo, utilizzano javascript per aprire nuove pagine (pagine pubblicitarie) dovresti provare con qualche adblock oppure prova a disabilitare javascript. tranquillo non è un virus, e non è colpa tua purtroppo.

  6. #6
    Capito, grazie mille.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.