Pagina 15 di 39 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 387
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    E chi è che se li era scelti affidando loro incarichi importanti prima di mandarli via?
    Buongiorno, il sole è alto
    E' stato un errore a fidarsi di loro, ma la raggi non poteva certo saperlo, non credo sia in grado di prevedere il futuro, si è fidato delle persone sbagliate, ma almeno adesso sono fuori e problema risolto. Per quanto tempo vuoi ancora parlarne? Mi stanco a scrivere sempre le stesse cose, alla fine la differenza con il PD sta tutta qui, cioè se qualcuno sbaglia viene immediatamente buttato fuori dal movimento, mentre nel PD (o in qualsiasi altro partito) se lo tengono stretto... vedi Lotti, vedi minzolini, vedi madia, vedi poletti, vedi fedeli, ecc...

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    ma perchè tu ci vivi che parli tanto?
    Sí e da più di 20 vivo la città sia per lavoro che nel tempo libero.

destra e sinistra hanno avuto almeno 20 anni per "mangiarsi" roma e la raggi non ne può avere 5 per provare ad aggiustarla, almeno un pochino?!
    Ancora con la scusa di coloro che hanno governato prima.
    Non se ne può più di questo scarica barile!! Nemmeno i bambini all'asilo si comportano così...
    Ora governate VOI e in questi mesi non avete fatto nulla a Roma, se non inaugurare cose che erano già state pensate (con stanziamento di SOLDI, cosa che voi nemmeno sapete come redigere una delibera) dalle amministrazioni precedenti.
    Rileggi quello che ho scritto nel precedente post, punto per punto, e capirai meglio.

Perchè tu a Roma vieni come turista e non vivi ad esempio i trasporti o la sporcizia di cui tanto parla anche Saucer, secondo il quale dovremmo arrivare alla situazione di Napoli prima di allarmarci. Nemmeno lui ci vive credo...altrimenti saprebbe di cosa si parla, invece di inventare solo perchè difende il Movimento.
    E poi Saucer tira in ballo di nuovo i precedenti partiti, dimenticandosi VOLUTAMENTE che attualmente la situazione a Napoli è cambiata e non è certo grazie ai grillini, ma ad un sindaco che si è rimboccato le maniche e non credo che gli siano serviti 5 anni.
    Ma chiaramente non vive nemmeno a Napoli...

certamente io non vivo a roma, ma ci vado abbastanza spesso (ci devo tornare questo venerdi) e il così detto "caos" che ho letto sui giornali io non l'ho visto
    Come ti muovi quando vieni a ROma?
    Vivi in un alberghetto in centro accanto al lavoro (se vieni per lavoro) oppure lo prendi in periferia (fuori il GRA) come tutti comuni mortali che non possono permettersi una casa in centro o accanto al lavoro?
    Sai in che stato si trovano le strade romane? L'asfalto, questo sconosciuto...normale amministrazione di cui i grillini non sanno nemmeno dove iniziare, per la loro incapacità cronica.
    E dovremmo aspettare 5 anni?
    Perchè? Se siete incapaci fuori dalle balle.

Ma di cosa stiamo parlando?!!
    Oltre ai tuoi copia ed incolla per "sentito dire" sul Blog di Grillo e per venire un paio di volta al mese come turista, non capisco come tu possa minimamente entrare in un discorso su Roma, se non sai nulla.

E' come se io discutessi con un architetto su come costruire un ponte e volessi a tutti i costi avere ragione.
    A volte fare un esercizio di umiltà non guasterebbe, perchè poi alla fine si scopre sempre chi sta dicendo stupidaggi e fa figure ridicole.

ps. Se rispondi, evita ennesimi copia ed incolla e ragiona con la tua testa.
    Ultima modifica di mar45to; 05-04-2017 a 17:59

Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Sí e da più di 20 vivo la città sia per lavoro che nel tempo libero.

Non se ne può più di questo scarica barile!! Nemmeno i bambini all'asilo si comportano così...
    Ora governate VOI e in questi mesi non avete fatto nulla a Roma, se non inaugurare cose che erano già state pensate (con stanziamento di SOLDI, cosa che voi nemmeno sapete come redigere una delibera) dalle amministrazioni precedenti.
    Rileggi quello che ho scritto nel precedente post, punto per punto, e capirai meglio.

Perchè tu a Roma vieni come turista e non vivi ad esempio i trasporti o la sporcizia di cui tanto parla anche Saucer, secondo il quale dovremmo arrivare alla situazione di Napoli prima di allarmarci. Nemmeno lui ci vive credo...altrimenti saprebbe di cosa si parla, invece di inventare solo perchè difende il Movimento.
    E poi Saucer tira in ballo di nuovo i precedenti partiti, dimenticandosi VOLUTAMENTE che attualmente la situazione a Napoli è cambiata e non è certo grazie ai grillini, ma ad un sindaco che si è rimboccato le maniche e non credo che gli siano serviti 5 anni.

Come ti muovi quando vieni a ROma?
    Vivi in un alberghetto in centro accanto al lavoro (se vieni per lavoro) oppure lo prendi in periferia (fuori il GRA) come tutti comuni mortali che non possono permettersi una casa in centro o accanto al lavoro?
    Sai in che stato si trovano le strade romane? L'asfalto, questo sconosciuto...normale amministrazione di cui i grillini non sanno nemmeno dove iniziare, per la loro incapacità cronica.

Ma di cosa stiamo parlando?!!
    Oltre ai tuoi copia ed incolla per "sentito dire" sul Blog di Grillo e per venire un paio di volta al mese come turista, non capisco come tu possa minimamente entrare in un discorso su Roma, se non sai nulla.

E' come se io discutessi con un architetto su come costruire un ponte e volessi a tutti i costi avere ragione.
    A volte fare un esercizio di umiltà non guasterebbe, perchè poi alla fine si scopre sempre chi sta dicendo stupidaggi e fa figure ridicole.

ps. Se rispondi, evita ennesimi copia ed incolla e ragiona con la tua testa.
    Con la scusa di chi ha governato prima? Ti va di scherzare? Cioé arrivo io, distruggo tutto, e quello che viene dopo, se non aggiusta tutto in 5 minuti, é il responsabile? Dici sul serio? Ma hai capito che roma ha 15 miliardi di debito? Sai cosa comporta questo? E cmq se ad un sindaco gli vengono dati 5 anni per governare un motivo ci sarà. Se fossero stati sufficienti 9 mesi sarebbe stata quella la durata del mandato di un sindaco. Spero che almeno questo semplice ragionamento sia chiaro.

A roma ci vengo a trovare mio cognato una volta ogni tanto, ma sono perfettamente in grado di vedere se c'é spazzatura o no in mezzo alla strada. Ai tempi di marino ce n'era tanta ma adesso non la vedo più e sto parlando del quartiere di primavalle visto che mio cognato abita li. Per le strade hai ragione, ma visto che abiti da 20 anni a roma, hai la minima idea di quanti chilometri la percorrano? E sai quanto tempo ci vorrà per sistemare tutto? Se mi vieni a dire che é possibile tutto in 9 mesi significa che non hai proprio il senso della realtà.

E napoli lasciamo perdere che é un argomento a parte, non so di dove sia saucer ma decisamente de magistris per la città non sta facendo proprio nulla.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Con la scusa di chi ha governato prima? Ti va di scherzare? Cioé arrivo io, distruggo tutto, e quello che viene dopo, se non aggiusta tutto in 5 minuti, é il responsabile? Dici sul serio? Ma hai capito che roma ha 15 miliardi di debito? Sai cosa comporta questo? E cmq se ad un sindaco gli vengono dati 5 anni per governare un motivo ci sarà. Se fossero stati sufficienti 9 mesi sarebbe stata quella la durata del mandato di un sindaco. Spero che almeno questo semplice ragionamento sia chiaro.

A roma ci vengo a trovare mio cognato una volta ogni tanto, ma sono perfettamente in grado di vedere se c'é spazzatura o no in mezzo alla strada. Ai tempi di marino ce n'era tanta ma adesso non la vedo più e sto parlando del quartiere di primavalle visto che mio cognato abita li. Per le strade hai ragione, ma visto che abiti da 20 anni a roma, hai la minima idea di quanti chilometri la percorrano? E sai quanto tempo ci vorrà per sistemare tutto? Se mi vieni a dire che é possibile tutto in 9 mesi significa che non hai proprio il senso della realtà.

E napoli lasciamo perdere che é un argomento a parte, non so di dove sia saucer ma decisamente de magistris per la città non sta facendo proprio nulla.
    Mi pare che non abbia capito nulla.

"A Roma ci vengo ogni tanto e vedo meno spazzatura"...ecco, non commentare quindi cose che non sai, anche su Napoli.
    Io non parlo della spazzatura in mezzo alla strada. Immagino che tu e quelli del movimento (compresa la Raggi che gira a controllare i cassonetti) pensate che questo sia il problema dei rifiuti a Roma, mentre non ne avete la più pallida idea.
    Come sui trasporti o sulle infrastrutture...

Anche sui debiti dovrei ricordarti che Marino li ha ereditati dalle precedenti amministrazioni o forse dipendono dai 4 scontrini che anche voi (insieme a quelli del PD) avete sbandierato ai 4 venti per farlo dimettere?
    Rappresentare la stessa politica di tutti gli altri partiti, con l'aggiunta di essere incapaci anche di redattare una delibera e sopratutto di rappresentare il peggior razzismo che ultimamente sta attraversando questo che è diventato un tristissimo Paese.

http://palermo.repubblica.it/politic...m5s-162270955/

Chiaramente Repubblica ha montato tutto per screditarvi, commentando su FB al posto di orde di fascisti italioti seguaci di un santone.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    http://www.ilpost.it/2017/04/06/ali-...ulti-razzisti/

A Palermo i 5 stelle non sono propriamente in testa ai sondaggi, e di certo reazioni come quelle che ha subìto l'ex candidato al consiglio comunale non danno una buona immagine né del movimento né dei suoi elettori. Non mi pare nemmeno una mossa molto intelligente visto il divario esistente con gli altri candidati.

il sindaco uscente è stimato al 38,8 per cento, contro il 30,1 per cento di Fabrizio Ferrandelli e il 20,3 per cento del candidato di 5 stelle Ugo Forello
    ISSlive , un bot per Telegram per trovare tutti i passaggi visibili della Stazione Spaziale Internazionale.

Utente di HTML.it
    Fino a quando lo fanno quelli del PD va bene, appena lo fanno gli altri è una scusa puerile...
    Ah l'onestà intellettuale....nemmeno più quella!!!

Governano esseri umani.
    Quelli del movimento stavano cercando il Mago Zurlì o la Fatina di Pinocchio, ma purtroppo erano già impegnati. Anche Mago Merlino non era disponibile.
    Quindi, dato che sono esseri umani, lasciamoli provare a lavorare.
    Se riescono durante il loro mandato a "sistemare" anche parzialmente i danni di 20 anni di malagestione, sarà un successo.
    Se non ci riusciranno, verranno mandati a casa dal popolo.

Non sapranno scrivere delibere, però i bilanci li han presentati, in tempo e senza errori.
    Cosa che non accadeva con le precedenti gestioni.

Io vivo a Napoli e ho vissuto l'incapacità piddina sulla mia pelle sotto metri di spazzatura.
    Incapacità che _per inciso_ ha danneggiato la salute di tutta la popolazione napoletana e che a quanto pare tutti fan finta di dimenticare.

De Magistris ha apportato dei cambiamenti alla città, ha rattoppato il problema rifiuti e attualmente lavora per sistemare i vari problemi di Napoli.
    Naturalmente non è un grillino e questo non implica che non sia degno di governare.
    Ha il mio sostegno, cosi come di milioni di altri cittadini.
    Non è perfetto, ma di sicuro meglio dei suoi predecessori.
    Come puoi ben vedere, ci sono grillini che accettano anche altri partiti a guidare il paese o la città, cosa che a quanto pare, non avviene con altri soggetti che si legano alla bandiera piuttosto che ad analizzare i fatti.

Nello stesso stato delle strade napoletane credo.
    Questo capita quando lo Stato taglia i fondi ai comuni e li lascia allo sbando.
    "I grillini non sanno nemmeno da dove iniziare per riparare le strade"....quindi mi stai dicendo che sono solo da pochi mesi che le strade romane sono piene di buche?

Mi pare che non abbia capito nulla.

"A Roma ci vengo ogni tanto e vedo meno spazzatura"...ecco, non commentare quindi cose che non sai, anche su Napoli.
    Io non parlo della spazzatura in mezzo alla strada. Immagino che tu e quelli del movimento (compresa la Raggi che gira a controllare i cassonetti) pensate che questo sia il problema dei rifiuti a Roma, mentre non ne avete la più pallida idea.
    Potresti spiegare allora quali sono, se non controllare che i cassonetti siano vuoti e le strade pulite?

Anche sui debiti dovrei ricordarti che Marino li ha ereditati dalle precedenti amministrazioni o forse dipendono dai 4 scontrini che anche voi (insieme a quelli del PD) avete sbandierato ai 4 venti per farlo dimettere?
    Non eri tu quello che diceva di non dare la colpa alle precedenti amministrazioni? ( tra parentesi, erano "anche" del vostro partito eh... )

Rappresentare la stessa politica di tutti gli altri partiti, con l'aggiunta di essere incapaci anche di redattare una delibera e sopratutto di rappresentare il peggior razzismo che ultimamente sta attraversando questo che è diventato un tristissimo Paese.

http://palermo.repubblica.it/politic...m5s-162270955/

Chiaramente Repubblica ha montato tutto per screditarvi, commentando su FB al posto di orde di fascisti italioti seguaci di un santone.
    Far di tutta l'erba un fascio è sbagliato. Altrimenti poi si potrebbe indicare che tutti i piddini sono dello stesso calibro di quelli che han giovato di Mafia Capitale, del sistema Buzzi, delle Coop Rosse, di quelli che beneficiano dei vitalizi, del nepotismo, del sistema a matrioska che da anni attanaglia il nostro paese dove solo "i figli e gli amici di " hanno un futuro, mentre per tutti gli altri, "fate valigia e fuggite dal paese"

Se vuoi, gioco anch'io al giochino di "generalizziamo".
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    http://www.ilpost.it/2017/04/06/ali-...ulti-razzisti/

A Palermo i 5 stelle non sono propriamente in testa ai sondaggi, e di certo reazioni come quelle che ha subìto l'ex candidato al consiglio comunale non danno una buona immagine né del movimento né dei suoi elettori. Non mi pare nemmeno una mossa molto intelligente visto il divario esistente con gli altri candidati.
    Purtroppo alcuni elettori 5 stelle non sono propriamente civili.
    Stessa cosa, possiamo dire di ogni partito politico ( anche del PD ), dove alcuni di questi elettori li trovi nelle manifestazioni a lanciar molotov ed altri oggetti alle forze dell'ordine.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Purtroppo alcuni elettori 5 stelle non sono propriamente civili.
    Stessa cosa, possiamo dire di ogni partito politico ( anche del PD ), dove alcuni di questi elettori li trovi nelle manifestazioni a lanciar molotov ed altri oggetti alle forze dell'ordine.
    Ancora a giustificare l'atteggiamento di razzismo di moltissimi elettori grillini con quello del PD?
    Non riuscite proprio ad uscire da queste loop mentale in cui vi siete messi, eh?

A parte che state diventando noiosissimi, trovami comunque uno del PD che abbia fatto queste vergognose dichiarazioni.
    Ripeto PD e non Lega con cui andate a braccetto in quanto a razzismo o fascismi di varia natura.

Ma quali molotov? Ma che ti inventi? Che c'entrano le manifestazioni (dove tu sicuramente non sarai mai andato. Figurati se muovi il cul0 dal tuo divano) con insulti razzisti della gente che appoggia il tuo stesso partito politico?

Renditi conto che sei complice di questa gente e di questo razzismo.
    Dal tuo divano. Ma sei lo stesso complice.

Utente di HTML.it
    Ancora a giustificare l'atteggiamento di razzismo di moltissimi elettori grillini con quello del PD?
    Non riuscite proprio ad uscire da queste loop mentale in cui vi siete messi, eh?

A parte che state diventando noiosissimi, trovami comunque uno del PD che abbia fatto queste vergognose dichiarazioni.
    Ripeto PD e non Lega con cui andate a braccetto in quanto a razzismo o fascismi di varia natura.

Ma quali molotov? Ma che ti inventi? Che c'entrano le manifestazioni (dove tu sicuramente non sarai mai andato. Figurati se muovi il cul0 dal tuo divano) con insulti razzisti della gente che appoggia il tuo stesso partito politico?

Renditi conto che sei complice di questa gente e di questo razzismo.
    Dal tuo divano. Ma sei lo stesso complice.
    Ehm... non ci siam capiti.
    Può capitare che tra alcuni "simpatizzanti" del m5s di incontrare dei razzisti ( più che razzisti, li definirei "rancorosi", gente che non avendo dallo Stato nulla, si vede "defraudata" dai "falsi profughi" ).
    Può capitare altresi, che tra alcuni "simpatizzanti" del pd, di incontrare dei criminali, ( gente che lancia le molotov contro le forze dell'ordine ).

Per tale motivo, dicevo, altri "grillini" non possono essere "accomunati" con "alcuni personaggi", cosi come "voi piddini", non volete esser "accomunati" con "taluni personaggi".

Per le manifestazioni, le facevo da gggiovane, quando c'era ancora l'illusione che si potesse cambiar qualcosa andando in piazza a far la voce grossa.
    Oggi, lascio che ci vadano gli altri, anche da quando ormai si va più che altro a distruggere negozi/banche/edicole e suppellettili che paghiamo con le nostre tasse.

E per l'ennesima volta, smettila di accomunarmi con quei pochi elementi idioti presenti nel m5s, altrimenti avrò l'autorizzazione ad accomunarti con quegli elementi del partito che tanto difendi, che han rubato e distrutto mezzo paese.

"e vedo meno spazzatura"...
    no, io ho detto che la spazzatura proprio non la vedo più: "sono perfettamente in grado di vedere se c'é spazzatura o no in mezzo alla strada. Ai tempi di marino ce n'era tanta ma adesso non la vedo più". perchè mi incolpi di cose che non ho scritto?

anche su Napoli.
    io SONO napoletano e vivo qui da tutta la vita

Io non parlo della spazzatura in mezzo alla strada.
    Perchè tu a Roma vieni come turista e non vivi ad esempio i trasporti o la sporcizia di cui tanto parla anche Saucer,

Immagino che tu e quelli del movimento (compresa la Raggi che gira a controllare i cassonetti) pensate che questo sia il problema dei rifiuti a Roma, mentre non ne avete la più pallida idea.
    prima quando lo hai scritto lo era e adesso non lo è più?

si, ma marino i debiti non solo non li ha arginati, ma li ha fatti anche aumentare! e cmq non sono mica stati i 5s a far dimettere marino con gli scontrini, ma sono stati quelli del suo stesso partito sfiduciandolo!!! ma dove cavolo ti informi?

http://palermo.repubblica.it/politica/2017/04/05/news/palermo_insulti_razzisti_all_ex_candidato_m5s-162270955/

adesso cambi discorso e da roma vai a finire su palermo? non siamo già abbastanza OT? ce la fai a reggere un discorso? o quando cominci a non sapere più cosa dire cerchi subito di cambiare argomento? e poi chi sono questi razzisti? li conosci? che abiti pure a palermo? sarà qualche parente della moglie di brunetta ehehe
    Ultima modifica di nadyir; 06-04-2017 a 15:14

Permessi di invio