Pagina 16 di 39 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 387
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    si, ma marino i debiti non solo non li ha arginati, ma li ha fatti anche aumentare!
    Il che non vero. Marino stato l'unico sindaco del comune di Roma sotto il quale il debito globale del Comune diminuito rispetto alle precedenti gestioni.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Il che non vero. Marino stato l'unico sindaco del comune di Roma sotto il quale il debito globale del Comune diminuito rispetto alle precedenti gestioni.
    Guarda che Nadyr un bot... non puoi vincere, non puoi spiegargli niente...
    Primo Ministro Conte: "Sar un anno bellissimo!"

diminuito fino a 15 (o gi di li)?! e a quanto stava prima? a 20.. 30... 100?! ma fammi il piacere!!!!

diminuito fino a 15 (o gi di li)?! e a quanto stava prima? a 20.. 30... 100?! ma fammi il piacere!!!!

Senti genio, ti hanno insegnato le addizioni e sottrazioni a scuola no?

Se il debito ereditato al momento della nomina di Marino X, e mettiamo che X sia 100, e il sindaco Marino lo ha portato a (mettiamo) 90, diminuito o non diminuito?
    Aspetto risposta, ma forse non sei programmato per fornirne una che non ti dia ragione.

Ah, le cifre vere (che attestano la diminuzione del debito) sono riportate in un documentato articolo de "Il Sole 24 Ore" di qualche anno fa, ma magari tu ne sai certamente di pi.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Senti genio, ti hanno insegnato le addizioni e sottrazioni a scuola no?

Se il debito ereditato al momento della nomina di Marino X, e mettiamo che X sia 100, e il sindaco Marino lo ha portato a (mettiamo) 90, diminuito o non diminuito?
    Aspetto risposta, ma forse non sei programmato per fornirne una che non ti dia ragione.

Ah, le cifre vere (che attestano la diminuzione del debito) sono riportate in un documentato articolo de "Il Sole 24 Ore" di qualche anno fa, ma magari tu ne sai certamente di pi.
    Guarda che la domanda, che non hai capito (tanto per cambiare), era proprio di quanto marino avrebbe diminuito il debito e visto che ci siamo linka pure l'articolo del sole 24 ore, cosi ci facciamo 4 risate.

si, ma marino i debiti non solo non li ha arginati, ma li ha fatti anche aumentare!

Guarda che la domanda, che non hai capito (tanto per cambiare), era proprio di quanto marino avrebbe diminuito il debito e visto che ci siamo linka pure l'articolo del sole 24 ore, cosi ci facciamo 4 risate.

Come troll sei davvero scarso ma non ci casco, come vedi qui sopra, qualche post fa scrivi che Marino i debiti li ha fatti pure aumentare, e adesso qua sopra ammetti che invece sono scesi ma tenti di sviare la questione sulla quantit di debito diminuito.

L'articolo del Sole (che esiste, e non solo di quel giornale) te lo cerchi, te lo stampi e te lo leggi, tanto nemmeno il nero su bianco riuscirebbe a scalfire la tua trollaggine.

Utente di HTML.it

A roma ci vengo a trovare mio cognato una volta ogni tanto, ma sono perfettamente in grado di vedere se c' spazzatura o no in mezzo alla strada. Ai tempi di marino ce n'era tanta ma adesso non la vedo pi
    Mettiti gli occhiali la prossima volta che vai a trovare tuo cognato.
    Ripeto fino alla noia...non sai minimamente di cosa si sta parlando e quando non si sanno le cose, si lascia perdere per non fare le figure che stai facendo te.
    I rifiuti non sono le cartacce per terra ma si tratta di altro che Marino stava sistemando e voialtri, simpatici incapaci, avete riportato allo sfascio.

Dai un'occhiata a questo link. Non Repubblica e non il PD.
    Da quando c' la Raggi tutto fermo...
    http://www.romatoday.it/politica/rag...iuti-roma.html

Un'altra simpatica situazione.
    Di Maio si per caso messo in fila d'attesa per essere ricoverato in Ospedale?
    Oppure, come fanno tutti i politici, ha avuto una corsia preferenziale?

Per me non un problema e rimane una questione irrilevante, ma per voi grillini che affermavate "non saremo la casta" e saremo tutti uguali (1 vale 1 e stupidate del genere) come l'avete presa questa cosa?

Chiaramente risponderete...il PD ha fatto di peggio e blablabla, invece di rendervi conto che vi stanno prendendo in giro dal primo giorno.

Come troll sei davvero scarso ma non ci casco, come vedi qui sopra, qualche post fa scrivi che Marino i debiti li ha fatti pure aumentare, e adesso qua sopra ammetti che invece sono scesi ma tenti di sviare la questione sulla quantit di debito diminuito.

L'articolo del Sole (che esiste, e non solo di quel giornale) te lo cerchi, te lo stampi e te lo leggi, tanto nemmeno il nero su bianco riuscirebbe a scalfire la tua trollaggine.
    non ho capito se ci sei o ci fai...

Io ho detto che marino il debito lo ha aumentato, tu invece dici il contrario... Ed io quindi ti ho semplicemente chiesto di quanto lo ha diminuito questo debito.

Se adesso stiamo a 15 miliardi vuol dire che quando marino si insediato questo debito era maggiore (come dici tu), cio un debito X con X>15 miliardi... Ci siamo fino a qui? Ora la mia domanda : sto X di quanto ? Perch quello che ti ho chiesto il risultato di X-15 miliardi, e per saperlo necessario conoscere l'incognita X. Adesso chiaro? O vuoi pure il disegnino? Inoltre se mi linki l'articolo del sole 24 ore, ancora meglio.

Quote Originariamente inviata da mar45to Visualizza il messaggio
    Mettiti gli occhiali la prossima volta che vai a trovare tuo cognato.
    Ripeto fino alla noia...non sai minimamente di cosa si sta parlando e quando non si sanno le cose, si lascia perdere per non fare le figure che stai facendo te.
    I rifiuti non sono le cartacce per terra ma si tratta di altro che Marino stava sistemando e voialtri, simpatici incapaci, avete riportato allo sfascio.

Dai un'occhiata a questo link. Non Repubblica e non il PD.
    Da quando c' la Raggi tutto fermo...
    http://www.romatoday.it/politica/rag...iuti-roma.html

Un'altra simpatica situazione.
    Di Maio si per caso messo in fila d'attesa per essere ricoverato in Ospedale?
    Oppure, come fanno tutti i politici, ha avuto una corsia preferenziale?

Per me non un problema e rimane una questione irrilevante, ma per voi grillini che affermavate "non saremo la casta" e saremo tutti uguali (1 vale 1 e stupidate del genere) come l'avete presa questa cosa?

Chiaramente risponderete...il PD ha fatto di peggio e blablabla, invece di rendervi conto che vi stanno prendendo in giro dal primo giorno.
    1) marino stava sistemando altro? E cosa sarebbe questo altro di cosi importante che non dici? se stava facendo un cosi ottimo lavoro, come mai stato fatto fuori proprio dai suoi amici di partito? Inoltre, visto che io non ci vedo, perch non vieni a primavalle in questo weekend, cosi me la fai vedere tu la spazzatura in mezzo alla strada. Mi scrivi in privato e ci mettiamo daccordo dove vederci, posso anche venirti a prendere io, non c' problema. Quando vuoi.

2) ma nemmeno ti vergogni di quello che scrivi? Nemmeno un p? Magari adesso ti senti anche in pace con te stesso vero? Nemmeno sai che di maio si sentito male ed stato portato al pronto soccorso e li i medici hanno deciso di ricoverarlo per accertamenti. Che gente che esiste a questo mondo!!! Senza vergogna.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    [...] di maio si sentito male ed stato portato al pronto soccorso e li i medici hanno deciso di ricoverarlo per accertamenti
    Questo lo rende il pentastellato con pi esperienza per fare il futuro ministro della salute
    ISSlive , un bot per Telegram per trovare tutti i passaggi visibili della Stazione Spaziale Internazionale.

Permessi di invio