Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Sei un Blogger? mi serve il tuo aiuto! (Se non lo sei, ma conosci qualcuno, beh segnalali il post! :P)

    Per un progetto, mi servirebbe l'aiuto di blogger che risponda alle seguenti domande, per valutare l'effettiva possibilità di sviluppo.
    Probabilmente mi serviranno altre "consultazioni", ovviamente questo, nel caso il progetto avrà un seguito positivo, verrà ricambiato in maniera consona!


    Le domande che seguiranno possono essere risposte anche in privato o alla mia email: jure90@tiscali.it


    Vi chiedo di innoltrare a chi di dovere nel caso non siete direttamente toccati voi!


    Domande:


    1- Mediamente quante visite ha il tuo blog mensilmente?
    2- Mediamente ogni quanto crei un nuovo articolo?
    3- Faresti un articolo, parlando di un prodotto specifico, di una azienda?
    4- Mediamente quanti visitatori leggono un particolare articolo?
    5- Mediamente quanto tempo rimane visibile un tuo articolo?
    6- Hai un tempo minimo e massimo riguardo alla sicura pubblicazione?
    7- Mediamente quanto costa un post creato da te, che parlerà di un prodotto specifico, che sia visibile sul suo blog almeno un 30 giorni?
    8- Saresti disposto a far visionare le tue statistiche (esempio Analytics/Piwik)?
    9- Hai mai creato dei post a "pagamento"?
    10- Quali sono i passaggi che hai effettuato per concordarti sul prezzo e sulla stesura?
    11- In percentuale, quanti hanno richiesto almeno un secondo post a "pagamento"?
    Sei un blogger? Mi serve il tuo aiuto per un innovativo servizio Win-Win tra te e le aziende! Per maggiori informazioni.

  2. #2
    Aggiungo che questo nuovo servizio è rivolto alle aziende ed ai "bloggers" come te!

    Sarà un servizio Win-Win, in cui tutti guadagnano, chi soldi (Blogger) chi notorietà e fiducia della clientela (Azienda).

    Garantisco la massima privacy! Tutti i dati forniti in privato saranno solamente utilizzati per la finalità di sviluppo ed eliminati subito dopo.
    Sei un blogger? Mi serve il tuo aiuto per un innovativo servizio Win-Win tra te e le aziende! Per maggiori informazioni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.