Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Oracle compra Apiary

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Registrato dal
    Aug 2005
    residenza
    Prague
    Messaggi
    2,565
    E' difficile da dire questo, ma il modo in cui si è comportata fino ad ora non è stato proprio esemplare.

    In questi 3 mesi ho visto un crescente aumento di burocratizzazione in praticamente qualsiasi cosa del nostro lavoro quotidiano come aggiungere una dipendenza ai nostri progetti (cosa che ci sta tenendo veramente "fermi"), comprare del software o anche dell'hardware.

    La roadmap è stata completamente travolta paralizzando lo sviluppo del prodotto e concentrato tutti gli sforzi nella migrazione nei servizi Oracle Cloud e integrazione con le loro cose interne

    Inoltre i nuovi contratti sono che ci hanno fatto sono praticamente ridicoli. Io ero tra i "fortunati" e mi avevano proposto un aumento del 6% (che ho comunque rifiutato e mi sono dimesso), ma ad altri hanno proposto addirittura una riduzione del 10%
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

    "Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

    http://xvincentx.netsons.org/programBlog

  2. #12
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
    E' difficile da dire questo, ma il modo in cui si è comportata fino ad ora non è stato proprio esemplare.

    In questi 3 mesi ho visto un crescente aumento di burocratizzazione in praticamente qualsiasi cosa del nostro lavoro quotidiano come aggiungere una dipendenza ai nostri progetti (cosa che ci sta tenendo veramente "fermi"), comprare del software o anche dell'hardware.
    Questo purtroppo temo sia inevitabile nel momento in cui si "entra" in un'azienda delle dimensioni di Oracle.
    La roadmap è stata completamente travolta paralizzando lo sviluppo del prodotto e concentrato tutti gli sforzi nella migrazione nei servizi Oracle Cloud e integrazione con le loro cose interne
    Ecco, questa era l'altra cosa che temevo. Nel momento in cui si viene "mangiati" la prima cosa è ribrandizzare tutto, poi fare in modo che tutto rientri nella super-strategia generale dell'azienda, in cui il prodotto specifico diventa solo un ingranaggio nella macchina (quando era per voi il focus fondamentale di tutta l'azienda).
    Inoltre i nuovi contratti sono che ci hanno fatto sono praticamente ridicoli. Io ero tra i "fortunati" e mi avevano proposto un aumento del 6% (che ho comunque rifiutato e mi sono dimesso), ma ad altri hanno proposto addirittura una riduzione del 10%
    Hai fatto bene, in bocca al lupo per la nuova avventura.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio

    Inoltre i nuovi contratti sono che ci hanno fatto sono praticamente ridicoli. Io ero tra i "fortunati" e mi avevano proposto un aumento del 6% (che ho comunque rifiutato e mi sono dimesso), ma ad altri hanno proposto addirittura una riduzione del 10%
    lavorare per una grande multinazionale di questi livelli ha pregi e difetti
    vieni coccolato, possibilità di carriera, benefits
    il tutto ha un costo, ma spero che hai fatto i tuoi calcoli se per 10% ne valeva la pena
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #14
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
    Alla fine, dopo 3 mesi, ho fatto le mie valutazioni e ho presentato le mie dimissioni.
    Mi unisco ad una altra startup a Madrid, e inizio a Settembre.
    In bocca al lupo
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.