Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    loop ad inizio e fine countdown

    buona sera, premesso che non ho mai scritto una riga di javascript ma semre ctrl+c / ctrl+v volevo porre questa domanda o meglio dirvi di cosa ho bisogno : ho scaricato da internet un countdown free molto semplice , il quale mi permette inserendo in una casella il secondi/minuti/ore di far partire un conto alla rovescia , la mia domanda e' la seguente :
    e' possibile inserire nei primi secondi un loop che imita il ticchettio di un orologio ?
    e' possibile alla fine del conto alla rovescia inserire il suono di un gong?

    ora i jingle del ticchettio e del gong li ho reperiti free da internet , avrei bisogno di sapere dove inserirli e con quale stringa di codice, il conto alla rovescia che ho scaricato ha tre file :
    circular-countdown
    circular-countdown.min
    index

    inserisco il file .zip per i codici delle pagine sopra citate

    l'index e' semplice da modificare perche racchiude solo la grafica dei testi
    le altre due per me sono un po arabe.
    ringrazio come sempre tutti per l'aiuto e la pazienza con la quale riuscite sempre a darmi una risposta e un alternativa alle mie strambe richieste.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da bancopaz Visualizza il messaggio
    buona sera, premesso che non ho mai scritto una riga di javascript ma semre ctrl+c / ctrl+v volevo porre questa domanda o meglio dirvi di cosa ho bisogno : ho scaricato da internet un countdown free molto semplice , il quale mi permette inserendo in una casella il secondi/minuti/ore di far partire un conto alla rovescia , la mia domanda e' la seguente :
    e' possibile inserire nei primi secondi un loop che imita il ticchettio di un orologio ?
    e' possibile alla fine del conto alla rovescia inserire il suono di un gong?

    ora i jingle del ticchettio e del gong li ho reperiti free da internet , avrei bisogno di sapere dove inserirli e con quale stringa di codice, il conto alla rovescia che ho scaricato ha tre file :
    circular-countdown
    circular-countdown.min
    index

    inserisco il file .zip per i codici delle pagine sopra citate

    l'index e' semplice da modificare perche racchiude solo la grafica dei testi
    le altre due per me sono un po arabe.
    ringrazio come sempre tutti per l'aiuto e la pazienza con la quale riuscite sempre a darmi una risposta e un alternativa alle mie strambe richieste.

    Nessuno sa darmi una dritta??

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Prova a mettere la pagina demo online (non che questo garantisca una risposta ma sicuramente agevola), spesso non si ha tempo di simulare in locale uno script
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    ecco il link se qualcuno vuole dare un occhiata :

    http://www.graficweb.it/demo/index.html


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.