Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    album html da pubblicare su facebook

    salve a tutti
    ho creato un album html e lo vorrei pubblicare su facebook.

    la creazione dell'album che ho creato mi ha restituito:
    una cartella con il file css, una cartella images, una cartella pages, una cartella resources e il file index.
    come posso fare per poter pubblicare l'album su facebook?

    saluti e grazie

  2. #2
    Se fai una piccola ricerca in rete certamente trovi tanti contenuti che fanno al tuo caso! Esempio:
    https://www.google.it/search?q=come+...I9Cv8wenpLagCw
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    grazie per avermi risposto

    in verità io ho già dato un' occhiata, ho visto che ci stanno delle app che lo fanno inserendo il codice html;
    il problema è che io non so come trasformare tutto quello che ho scritto sopra in codice da poterlo inserire nell'app.
    saluti

  4. #4
    inserire nell'app.
    Di quale app stai parlando? Se apri con notepad (blocco note di windows) i file che hai ottenuto ci trovi tutto il codice da inserire
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    la app di cui parlo è quella di facebook, dove vado ad inserire il codice html.
    ho fatto una prova, mi ha caricato tutto tranne le foto;
    questo vuol dire che devo caricare le foto su un server online?

    saluti

  6. #6
    Il problema potrebbe anche essere il percorso delle immagini o i nomi che hanno maiuscole o spazi. Senza vedere niente non ti si può rispondere con certezza
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.