Pagina 10 di 13 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 130

Discussione: Missili sulla Siria

  1. #91
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Le autopsie hanno confermato l'uso del gas. Ora è la Corea del Nord nel mirino.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #92
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Non vedo l'ultimo messaggio, anche se mi dice che c'è...

    EDIT: ora si
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #93
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,655
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Non vedo l'ultimo messaggio, anche se mi dice che c'è...
    bug del forum, sempre quello.

  4. #94
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Le autopsie hanno confermato l'uso del gas. Ora è la Corea del Nord nel mirino.
    L'apparato nordcoreano saprà difendere il globo da questo americano dai rudi modi antidemocratici, essi si immoleranno per lo smilzo a difesa del loro collaudato metodo di gestione democratica.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #95
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    L'apparato nordcoreano saprà difendere il globo da questo americano dai rudi modi antidemocratici, essi si immoleranno per lo smilzo a difesa del loro collaudato metodo di gestione democratica.
    Quando due psicopatici si incontrano il rischio è che a rimetterci sia chi ci sta intorno. Un eventuale collasso del regime nord coreano potrebbe portate milioni di profughi verso la Corea del Sud con effetti devastanti sull'economia del paese.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #96
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Quando due psicopatici si incontrano il rischio è che a rimetterci sia chi ci sta intorno. Un eventuale collasso del regime nord coreano potrebbe portate milioni di profughi verso la Corea del Sud con effetti devastanti sull'economia del paese.
    Dice? Non è che se dovesse cadere il regime la popolazione semplicemente inizierà a vivere meglio nella loro nazione?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #97
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  8. #98
    Insomma, alla fine tocca sempre fidarsi degli americani... anche se sappiamo che non sono così affidabili neppure quando giurano sulla loro nonna.

    Quello che continua a lasciarmi dubbi è il movente. Intendo dire, per quale motivo ricorrere al gas in quella circostanza?
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  9. #99
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Sì, avevo letto, ma siamo sempre al punto di prima... occorre fidarsi sulla parola. E sappiamo da queste "fonti", quante notizie confortate da prove certe, abbiano fornito in passato.

    Se la "pistola fumante" è fidarsi di queste fonti, stiamo apposto...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #100
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Insomma, alla fine tocca sempre fidarsi degli americani... anche se sappiamo che non sono così affidabili neppure quando giurano sulla loro nonna.

    Quello che continua a lasciarmi dubbi è il movente. Intendo dire, per quale motivo ricorrere al gas in quella circostanza?
    Per la certezza di poterlo fare impunemente in barba a tutto ed a tutti, per mostrare orgogliosamente che "io posso" ed ora che sto vincendo questo è quello che vi potete aspettare da me, almeno secondo me.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.