Pagina 7 di 13 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 130

Discussione: Missili sulla Siria

Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Faccio cmq presente che alcuni di quei punti sono veri, e se lo sono quelli, per quale ragione non dovrebbe esserlo anche gli altri?

una logica fantastica

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio

una logica fantastica
    Ok ne prendo atto. Ma non mi dai alcuna spiegazione sul resto dell'argomento, che era anche il nocciolo della questione. Allora?

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    anche a me piacerebbe approfondire quanto dichiarato in quella lista: frugando un po' in rete non pare che tutte quelle belle cose siano reali.

hai fonti attendibili?

edit: in particolar sembra che vivere a damasco sia un conto, tuttaltra feccenda nel resto del paese
    I punti 1, 3, 5 e 6 sicuramente sono veri, gli altri non so. Cmq quella lista, che io sappia, non stata ancora smentita.

Ok ne prendo atto. Ma non mi dai alcuna spiegazione sul resto dell'argomento, che era anche il nocciolo della questione. Allora?
    guarda, ti hanno gia' risposto:

anche a me piacerebbe approfondire quanto dichiarato in quella lista: frugando un po' in rete non pare che tutte quelle belle cose siano reali.

hai fonti attendibili?

edit: in particolar sembra che vivere a damasco sia un conto, tuttaltra feccenda nel resto del paese

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    guarda, ti hanno gia' risposto:
    A vincenzo ho risposto, ma la tua di risposta non la vedo. Ancora non chiaro quali siano i punti inesatti. Per dirlo significa che sai quali punti non lo sono. Aspetto la risposta.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    A vincenzo ho risposto, ma la tua di risposta non la vedo. Ancora non chiaro quali siano i punti inesatti. Per dirlo significa che sai quali punti non lo sono. Aspetto la risposta.
    e tu come fai a dire che sono esatti? hai qualche riscontro (che non sia per "sentito dire")?
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    e dopo la Siria il tizio dalla capigliatura improbabile pensa di rimettere in riga anche la Corea del Nord.

http://www.lastampa.it/2017/04/09/es...pI/pagina.html

e il mandato ONU? ...pare l'abbiano richiesto tramite P.E.T. , quindi dovrebbe essere tutto a posto.

mi ripeto: per me quel tizio e' pericoloso. c'e' da sperare in un veloce e repentino caso di impeachment.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

E io a fine mese dovrei andare alle hawaii ... e l'assicurazione sulla vita non copre l'atomica ...
    qualsiasi cosa voglia fare spero la faccia in brevissimo tempo, tipo entro stasera
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    I punti 1, 3, 5 e 6 sicuramente sono veri, gli altri non so. Cmq quella lista, che io sappia, non stata ancora smentita.
    scusa... "sicuramente veri" e "non stata smentita" non una risposta. vorremmo confutare un po' le informazioni, non prendere per buona una lista qualsiasi.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    scusa... "sicuramente veri" e "non stata smentita" non una risposta. vorremmo confutare un po' le informazioni, non prendere per buona una lista qualsiasi.
    "vi chiedo di avere fiducia in me"
    ISSlive , un bot per Telegram per trovare tutti i passaggi visibili della Stazione Spaziale Internazionale.

Permessi di invio