http://www.ilpost.it/2017/04/10/tort...i-siria-assad/
https://www.washingtonpost.com/world...=.1370746a93ac
oltre una dozzina di sopravvissuti e disertori dell’esercito siriano hanno raccontato gli orrori compiuti negli ospedali militari sparsi in tutta la Siria, per i quali gli avvocati che si occupano di crimini di guerra dicono di fare fatica a trovare un paragone nell’era moderna
Ultima modifica di fcaldera; 10-04-2017 a 17:39
ISSlive , un bot per Telegram per trovare tutti i passaggi visibili della Stazione Spaziale Internazionale.
Non sono esperto di politica siriana, in compenso conosco la storia e mi leggo alAhram, alJazeera, la BBC e tanti altri quotidiani on line internazionali.
E mi formo una mia opinione personale che non sempre coincide con quello che vedo scritto, perchè i giornali sono da leggere per quello che non dicono, più per quello che dichiarano.
E vedo che non hai risposto alle obiezioni mosse dalla cortese amministratrice.
Se sei in grado di dirmi perchè viene dichiarato che le donne non portano il velo, tanto di cappello, ammesso che l'affermazione sia vera.
Non sai in che casino ti stai cacciando... adesso comincerà a sparare le solite super-cazzole pensando d'essere il più furbo di tutti. In realtà ormai poca gente gli risponde constatato il livello logico dei suoi ragionamenti...
Dopo un po' ti stuferai anche tu e lo lascerai a bofonchiare da solo...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
so di un tale che circola per i forum informatici (hai un nick tipo nodi...nondir... non ricordo bene... ), che ha un grosso brufolo in mezzo alla fronte.
ecco: provate a smentirmi (tanto non potete farlo).
e se non lo fate questa affermazione è vera.
![]()
Ultima modifica di Vincent.Zeno; 10-04-2017 a 20:00
ho 2 amiche che si sono laureate all'orientale con indirizzo arabo e per perfezionarsi in questi studi sono state in Siria. La scelta della siria non è stata casuale, sono andate proprio li perchè è tra i paesi arabi più tolleranti sotto tutti i punti di vista ed infatti loro non erano obbligate a mettere il velo ne tanto meno il burqa e non solo loro ma anche tutte le altre donne (siriane o no che siano). Con una di queste due amiche ancora mi sento (devo andare al suo matrimonio a luglio... si sposa con un turco), e sul suo profilo facebook ha postato diverse foto di quando era in siria e non la vedo con il velo da nessuna parte, ne lei ne tanto meno le sue amiche di corso. Che dici è abbastanza vera come affermazione? Se poi nemmeno ci credi, questa mia amica ha aperto a caserta una scuola di arabo, posso darti la sua email e così le chiedi se quello che ho detto è vero oppure no.
approposito di "cortese" ed aggiungerei anche "elevatissima" amministratrice... che ne direbbe di fare un bel richiamo alla persona qui quotata che non è la prima volta che mi prende di mira con le sue offese? le altre volte ho fatto finta di niente ma penso che a tutto ci sia una fine no?! che ne dici di darci un taglio?! grazie.