Pagina 5 di 13 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 130

Discussione: Missili sulla Siria

  1. #41
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Potresti spiegare meglio il tuo ragionamento?

    Cosa non quadra?
    Che i tentacoli americani in siria ancora non ci sono arrivati... beh almeno fino adesso. Max mi meraviglia che non avevi capito, soprattutto una persona cosi acuta come te.

  2. #42
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Che i tentacoli americani in siria ancora non ci sono arrivati... beh almeno fino adesso. Max mi meraviglia che non avevi capito, soprattutto una persona cosi acuta come te.
    Quindi dopo 6 anni di eccidi, con milioni di profughi che sostano in campi fatiscenti nelle nazioni unite, centinaia di migliaia che tentano di arrivare in Europa attraversando mari o camminando per tutta le ex jugoslavia, con la Russia che ha due piedi dentro la Siria, con il padrone di casa che ha utilizzato diverse volte armi chimiche, eccetera eccetera, adesso gli USA sono in difetto per aver lanciato 4 missili.

    But for please.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Beh, che non freghi nulla a nessuno mi sembra esagerato, le immagini di quello che accade e le persone che scappano non fanno rimanere indifferente nessuno.
    Nessun paese occidentale ha mosso un dito, l'indignazione non porta a nulla.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  4. #44
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Nessun paese occidentale ha mosso un dito, l'indignazione non porta a nulla.
    Adesso qualcuno sembra l'abbia mosso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #45
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Quindi dopo 6 anni di eccidi, con milioni di profughi che sostano in campi fatiscenti nelle nazioni unite, centinaia di migliaia che tentano di arrivare in Europa attraversando mari o camminando per tutta le ex jugoslavia, con la Russia che ha due piedi dentro la Siria, con il padrone di casa che ha utilizzato diverse volte armi chimiche, eccetera eccetera, adesso gli USA sono in difetto per aver lanciato 4 missili.

    But for please.
    Quindi ha fatto bene trump a sganciare quelle bombe?

  6. #46
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    Io pensavo che trovare qualcuno peggio di G.W.Bush era impossibile.
    mi sbagliavo.
    Sicuramente, Clinton e Obama. Per citarne altri due.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  7. #47
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Quindi trump ha fatto bene a bombardare?
    eh? e dove l'avrei scritto?

    quel che intendevo dire e' che hai copincollato una lista di... chiamiamole inesattezze, va'

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Sicuramente, Clinton e Obama. Per citarne altri due.
    Qui si vince facile.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  9. #49
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    eh? e dove l'avrei scritto?

    quel che intendevo dire e' che hai copincollato una lista di... chiamiamole inesattezze, va'
    Ah ok, e di preciso quali sono le inesattezze? Cosi poi vado da chi ha fatto quella lista e gliene dico quattro. Cosi vediamo se si tolgono il vizio di raccontare bufale.

  10. #50
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    370
    La Corea del Nord protesta fibrillantemente per questo attacco antidemocratico degli USA e ora pensa ad arminulearizzarsi prima possibile per difendere i propri cittadini dalla barbarie americana.
    Dall'annuncio decine di morti presi da sincope applauditoria in tutto il paese.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.