Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: opinione su sito web

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    62

    opinione su sito web

    Buongiorno,

    Ho finito da poco un sito sulla musica, lo scopo � quello di riunire in un unico sito i video musicali provenienti da youtube, il testo della canzone e le informazioni su questa, il sito � musicfun.tv

    Vorrei la vostra opinione su questo sito, in particolare:

    1) Dal punto di vista grafico pu� andare?

    La scelta di usare varie sfumature di blu, cos� come usare vari colori per i bottoni per il login, collegamenti alle pagine degli artisti, generi musicali ed altro e stata fatta sul gusto personale, l'unica cosa di cui sono poco convinto � usare quell'immagine come sfondo del body ( dovrebbe essere un equalizzatore colorato).

    Secondo alcuni la grafica � minimale, grezza e fa tipo anni 90, ma... come migliorarla? purtroppo non sono un grafico e oltre e far riferimento ad altri siti non so muovermi.

    Opinioni, consigli, suggerimenti?

    2) Secondo voi i contenuti vanno bene?

    Girate il sito, andate sulle canzoni, in particolare cercate "shape of you", una delle poche canzoni inserita (su questo sito) in un album. Guardate quindi la pagina degli album, delle classifiche, negli artisti, poi ditemi, l'organizzazione dei contenuti potrebbe andare?
    Solo una cosa, non fate caso allo spazio vuoto in alto a destra del video, li andr� posizionata della pubblicit�.

    3) Secondo voi, un sito del genere, che raccoglie insieme video, testo, e informazioni generali sulla canzone, potrebbe andare o no?

    Per favore, datemi un giudizio completo, non un semplice "si va, no non va",

    Grazie mille

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2017
    residenza
    Cesena
    Messaggi
    12
    Ciao astrosky. Ho visto il tuo sito web. Penso che possa andare se il tuo obiettivo è divertirti; se hai aspirazioni più grandi, mgari guadagnarci, penso di no.
    E con questo rispondo alla tua seconda e terza domanda.

    Perché non vai su Themeforest e ti scegli un bel tema che ti piace? Ce ne sono tanti che fanno proprio al caso tuo - raccolta video, ecc.

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    sposto in annunci siti web

  4. #4
    Add to preferite mi è nuova

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.