Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Mi han appena dato una dritta su stack over flow...

<?php $url = 'http://miosito.com/?valore1=' . get_post_meta($post->ID, 'valore1', true) . '&valore2='. get_post_meta($post->ID, 'valore2', true);?>

Poi nello script...
    window.open("<?=$url?>");

Ora provo a rielaborare e vedo se funziona...

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Scusa. Era questo il tuo problema ? Avevi il codice zeppo di

Codice PHP:
    window.open('http://mio_sito.php?etc..........'); 
    ?

E non avevi pensato di mettere le url in una variabile ?

Quando ho risposto, pensavo che avessi una problematica diversa. Forse il problema sta altrove. Ovvero il bisogno di avere tanti window.open per passare loro gli stessi dati.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Sì esatto era questo il problema. Mi scuso se non mi ero spiegato bene. Paradossalmente nel forum inglese sono riuscito ad esprimermi meglio :"D

Perché tanti window.open sarebbero un problema?

Ho quasi finito, ma mi sembra tutto molto breve, finalmente...

$url = blabla

function xxx
    if condizione1 (con mille intrecci ecc.)
    { window.open('<? = $url ?>&day=lunedi');}
    else if condizione 2 (ecc)
    { window.open('<? = $url ?>&day=martedi');}
    else if condizione 3
    { window.open('<? = $url ?>'+(
    (italian && '&day=mercoledi') || (french && '&day=giovedi') || (german && '&day=venerdi') ));}
    else if condizione........
    ecc.

Considerando che prima il link basilare da solo occupava 10 righe (per questo lo definivo "enorme"), doverlo riscrivere a seguito di ogni window.open mi seccava assai, perché avendo definito 8 condizioni intrecciate, avevo 80 righe di url + il testo dello script...
    Ultima modifica di danielepalmas88; 01-06-2017 a 23:03

Posta il tuo codice.

codice:
    <?php $alberto = 'http://miosito.com/content/?page_id=76&parametro1=' . get_post_meta($post->ID, 'customfield_parametro1', true) . '&parametro2='. get_post_meta($post->ID, 'customfield_parametro2', true) . '&parametro3='. get_post_meta($post->ID, 'customfield_parametro3', true) . '&parametro4='. get_post_meta($post->ID, 'customfield_parametro4', true) . '&title='. get_the_title() . '&parametro5='. get_post_meta($post->ID, 'customfield_parametro5', true) ;?>

<?php $barbara = 'http://miosito.com/content/?page_id=81&parametro1=' . get_post_meta($post->ID, 'customfield_parametro1', true) . '&parametro2='. get_post_meta($post->ID, 'customfield_parametro2', true) . '&parametro3='. get_post_meta($post->ID, 'customfield_parametro3', true) . '&parametro4='. get_post_meta($post->ID, 'customfield_parametro4', true) . '&title='. get_the_title() ;?>

<script>function <?php echo get_post_meta($post->ID, 'customfield_parametro1_shortcode', true); ?>oggettoA() {
    if ((italian || french || german) && (!android && !blackberry && !iphone && !ipad && !ipod && !nokia && !webos))
    { window.open('<? = $alberto ?>'+(
    (italian && '&parametroX=it-1') || (french && '&parametroX=fr-1') || (german && '&parametroX=de-1') ));}
    else if ((italian || french || german) && (android || blackberry || iphone || ipad || ipod || nokia || webos))
    { window.open('<? = $alberto ?>'+(
    (italian && '&parametroX=it-2') || (french && '&parametroX=fr-2') || (german && '&parametroX=de-2') ));}
    else if ((!italian && !french && !german) && (android || blackberry || iphone || ipad || ipod || nokia || webos))
    { window.open('<? = $alberto ?>&parametroX=en-2');}
    else {window.open('<? = $alberto ?>&parametroX=en-1');}
    }</script>

<script>function <?php echo get_post_meta($post->ID, 'customfield_parametro1_shortcode', true); ?>oggettoB() {
    if ((italian || french || german) && (!android && !blackberry && !iphone && !ipad && !ipod && !nokia && !webos))
    { window.open('<? = $barbara ?>'+(
    (italian && '&parametroX=it-1') || (french && '&parametroX=fr-1') || (german && '&parametroX=de-1') ));}
    else if ((italian || french || german) && (android || blackberry || iphone || ipad || ipod || nokia || webos))
    { window.open('<? = $barbara ?>'+(
    (italian && '&parametroX=it-2') || (french && '&parametroX=fr-2') || (german && '&parametroX=de-2') ));}
    else if ((!italian && !french && !german) && (android || blackberry || iphone || ipad || ipod || nokia || webos))
    { window.open('<? = $barbara ?>&parametroX=en-2');}
    else {window.open('<? = $barbara ?>&parametroX=en-1');}
    }</script>
    Ultima modifica di danielepalmas88; 01-06-2017 a 23:17

La pagina che prende tutti quei dati è sullo stesso server/dominio? Oppure è un dominio diverso?

Ho fatto due installazioni di wordpress, una su dominio.com; una su dominio.com/cartella

I dati sono presi da dominio.com e mandati su dominio.com/cartella/

Quindi sì, ovviamente stesso dominio e server.

Ok, quindi sono due sessioni diverse con cookie diversi, giusto?

Esatto.

Ecco quello che intendevo. Ci sono forse errori perché non posso testare ma l'idea era questa.

Codice PHP:
     <?php
     $url 
    'http://miosito.com/content/?page_id=|id|&parametro1=' get_post_meta($post->ID'customfield_parametro1'true) . '&parametro2='get_post_meta($post->ID'customfield_parametro2'true) . '&parametro3='get_post_meta($post->ID'customfield_parametro3'true) . '&parametro4='get_post_meta($post->ID'customfield_parametro4'true) . '&title='get_the_title();

$alberto str_replace('|id|','76',$url).'&parametro5='get_post_meta($post->ID'customfield_parametro5'true) ;

$barbara str_replace('|id|','81',$url); 

?>
    Codice PHP:
     <?php
     $codice 
    =  "<script>function |custom_field| ?>_|kind|() {
     if ((italian || french || german) && (!android && !blackberry && !iphone && !ipad && !ipod && !nokia && !webos))
     { window.open('|url|'+(
     (italian && '&parametroX=it-1') || (french && '&parametroX=fr-1') || (german && '&parametroX=de-1') ));}
     else if ((italian || french || german) && (android || blackberry || iphone || ipad || ipod || nokia || webos))
     { window.open('|url|'+(
     (italian && '&parametroX=it-2') || (french && '&parametroX=fr-2') || (german && '&parametroX=de-2') ));}
     else if ((!italian && !french && !german) && (android || blackberry || iphone || ipad || ipod || nokia || webos))
     { window.open('|url|&parametroX=en-2');}
     else {window.open('|url|&parametroX=en-1');}
     }</script>"
    ;

// alberto

print str_replace(array('|custom_field|','|url|','|kind|'),array(get_post_meta($post->ID'customfield_parametro1_shortcode'true),$alberto,'video'),$codice);

// barbara

print str_replace(array('|custom_field|','|url|','|kind|'),array(get_post_meta($post->ID'customfield_parametro1_shortcode'true),$barbara,'photo'),$codice);

Permessi di invio