Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
  1. #21
    Le variabili delle lingue e dei device, chi le riempie? Hanno una controparte in php? Questo che stai sviluppando è già online?

  2. #22
    E online questa cosa che stai sviluppando?

  3. #23
    @badaze sei a dir poco geniale...!
    Davvero, io credo che anche solo per comprendere ogni singolo meccanismo di un tale script serva un IQ mastodontico.
    Perché un fatto è elaborarne uno da zero, sapendo cosa si sta scrivendo; un altro è revisionarne uno già sviluppato da altri, senza neppure ben sapere a cosa esattamente serva, in quanto mascherato da una serie di modifiche semplificatrici ma distorsive (tipo il mio inserire i giorni della settimana, sebbene lo scopo delle funzioni fosse ben differente).
    E tu sei andato ben oltre...non solo comprendendo ogni singolo passaggio e meccanismo, ma rendendo il codice ancora più complesso e customizzato. Il tutto, sintetizzando all'osso un javascript divenuto ora minuscolo, a dispetto delle numerose funzioni in esso contenute.
    Davvero grazie. Sono onorato di avere la possibilità ed il piacere di interagire con geni del calibro tuo e di Worm talvolta in questo forum!

    Tornando all'argomento in questione, il tuo codice funziona in maniera impeccabile.
    Ho solo dovuto avvicinare certi spazi vuoti, dove il <? php con il seguito che andava a capo riportava sintax error su wp; ed ho eliminato ' ?>' dal pezzetto: $codice = "<script>function |custom_field| ?>_|kind|() {
    in quanto era di troppo (piccola svista dovuta alla fretta ed all'orario magari ) ... Dopodiché tutto ha girato perfettamente come doveva andare!

    Grazie ancora di tutto! Ti auguro un buon fine settimana!

  4. #24
    @bauleviaggiante, sì certo, ovviamente sono delle variabili che ho già definito precedentemente...
    Ad ogni modo direi che il topic è concluso positivissimamente.
    Grazie anche a te per i preziosi suggerimenti. Se ti dovesse capitare di scendere nel capoluogo, ci si beve una birrozza assieme!
    Buon weekend!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.