Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Stampante predefinita in Google Chrome

    Ciao, ho un problema con la stampa da Google Chrome. In pratica quando avvio una stampa con l'apposita funzione all'interno del browser, nella finestra di selezione della stampante, la prima proposta NON è quella predefinita per Chrome (la stessa predefinita per Windows 8), ma un'altra posta fisicamente in un magazzino lontano dall'ufficio.

    Certo, è possibile settare a mano la stampante, ma a volte può essere un problema.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie.

  2. #2
    In impostazioni -> avanzate alla voce stampa dovresti trovare le opzioni che cerchi

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    In impostazioni -> avanzate alla voce stampa dovresti trovare le opzioni che cerchi
    Ciao. Probabilmente, dopo anni, le impostazioni di Chrome sono cambiate, quindi riapro questo topic. A lavoro ho lo stesso problema. 7 PC in rete, 3 stampanti nelle stessa rete. In uno dei PC (win7), nonostante nelle impostazioni di sistema sia settata una delle stampanti come predefinita, quando vado a stampare da Chrome, come destinazione mi da sempre "Salva pdf". Non riesco a cambiarlo. Ho provato a disinstallare in maniera pulita Chrome e reinstallarlo, ma non è cambiato nulla. Riesci ad aiutarmi?

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,260
    MA non ti vede proprio la stampante oppure non è messa come predefinita?
    Tieni comunque conto che win 7 ha ormai quasi 20 anni, potrebbe essere un problema legato agli aggiornamenti di chrome che non lo supportano più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.