Pagina 26 di 56 primaprima ... 16 24 25 26 27 28 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 554
    Quote Originariamente inviata da tia86 Visualizza il messaggio
    Stanno mollando il carrozzone prima che scoppi il bubbone.
    Per favore smettila di dire puttanate. O le tue fonti sono gli amici su Facebook e i video comici su Whatsapp?
    Sei la copia spiccicata di quei fuffologi che nel 2012 parlavano della fine del mondo.
    Brexit non è la pseudo scienza delirante di chi crede al controllo mentale degli alieni.
    Le tue affermazioni richiedono fonti attendibili a sostegno, non notizie che tu interpreti a seconda della posizione astrologica.

Utente di HTML.it L'avatar di webus
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Quindi dove sarebbe il disastro? Si parla di disastro per la Brexit. Non c'è nessun disastro.
    In effetti. Nessun iceberg all'orizzonte.

Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Per favore smettila di dire puttanate. O le tue fonti sono gli amici su Facebook e i video comici su Whatsapp?
    Sei la copia spiccicata di quei fuffologi che nel 2012 parlavano della fine del mondo.
    Brexit non è la pseudo scienza delirante di chi crede al controllo mentale degli alieni.
    Le tue affermazioni richiedono fonti attendibili a sostegno, non notizie che tu interpreti a seconda della posizione astrologica.

Parliamoci chiaro: cambia immediatamente tono. Non stai parlando a tua sorella. E questo non è il primo messaggio in cui fai queste uscite. Il primo l'ho ignorato, ma ora ne ho abbastanza.

Parliamoci chiaro: cambia immediatamente tono. Non stai parlando a tua sorella. E questo non è il primo messaggio in cui fai queste uscite. Il primo l'ho ignorato, ma ora ne ho abbastanza.
    allora fai un piacere a entrambi: fai discorsi più sensati e realistici, grazie.

PS
    mia sorella è femminista e ha votato 5S. Fatti un po’ due conti.

Utente di HTML.it
    allora fai un piacere a entrambi: fai discorsi più sensati e realistici, grazie.

PS
    mia sorella è femminista e ha votato 5S. Fatti un po’ due conti.

Il discorso è corredato da link a Sole 24 ore riguardo ai crediti deteriorati e un altro al fondo salva-stati. Se poi a te non va bene, non ti piace, o altro, evita di commentare tirando in ballo alieni, scie chimiche e altro.

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Quindi dove sarebbe il disastro? Si parla di disastro per la Brexit. Non c'è nessun disastro.
    Ma se è questa figata pazzesca? Perché la stanno allungando peggio di ha telenovela sudamericana? Non potrebbero uscire semplice semplice a muso duro con un bel “stiamo meglio senza di voi, non ci sono accordi e sappiamo sarete nostri clienti e quindi adattatevi”?

cosa mi sfugge che questa facilità nel rompere i ponti non si è realizzata? Alla fine loro (UK) sono solo uno stato (che tra l’altro si è espresso in modo preciso e democratico dicendo che il dito medio e l’ombrello sono adeguati come rapporto con l’EU) rispetto al ciarpame agglomerato europeo succube di un connubio Franco-Tedesco?
    My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Tutti scappano, solo Kalosjo e tia86 lo giudicano una cosa bellissima, come l'anno bellissimo di Conte che ci aspetta.

I segnali sono tantissimi di industrie che scappano dall'Inghilterra e ripeto, loro almeno hanno una moneta, per l'Italia o la Francia sarebbe il disastro totale... se anche la Le Pen lo ha capito, confido che prima o poi lo capiranno anche su questo forum.

Il bello è che l'Inghilterra vuole stare fuori dall'UE, ma vuole un accordo bilaterale che praticamente la favorisca nei rapporti, senza dar nulla in cambio. Siamo davvero alle comiche finali...

Terrore Brexit ‘no deal’, così gli intermediari lasciano il Regno Unito per non perdere i soldi dei clienti europei
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Il discorso è corredato da link a Sole 24
    Purtroppo ho esaurito il numero di articoli che posso leggere ma va bene è un problema mio.

Se poi a te non va bene, non ti piace, o altro, evita di commentare tirando in ballo alieni, scie chimiche e altro.
    Per te o è nero o è bianco e di conseguenza in molti post scrivi cose che fanno inorridire anche i peggiori chiacchiericci da bar.

E a proposito di chiacchiere da bar e di Brexit, nella tua visione grillina di stampo catastrofico complottista, ti sei dimenticato di un particolare molto rilevante e cioè che ieri il Regno unito era in Europa con un piede fuori, domani potrebbe essere fuori ma con un piede dentro: sveglia!

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Il bello è che l'Inghilterra vuole stare fuori dall'UE, ma vuole un accordo bilaterale che praticamente la favorisca nei rapporti, senza dar nulla in cambio. Siamo davvero alle comiche finali...
    Ecco, appunto e mi quoto:

ieri il Regno unito era in Europa con un piede fuori, domani potrebbe essere fuori ma con un piede dentro: sveglia!
    Ultima modifica di macrunner; 14-03-2019 a 10:01

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    [edit]
    Ultima modifica di vonkranz; 14-03-2019 a 09:41
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio