Pagina 34 di 57 primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 567
  1. #331
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Si parla di esproprio della prima casa per chi e' insolvente nel pagare il mutuo. C'era una legge che proteggeva la prima casa dal pignoramento o esproprio nel caso di chi era insolvente ma si trovava in situazioni di forte disagio.
    Se non ricordo male una legge simile c'è pure in Italia. Il PD e Zingaretti dovrebbero dire da subito se intendono abrogarla, in caso la UE (FR+D) decidessero di affossare il debito pubblico italiano. Un po' come fecero ai tempi di Berlusconi, per intenderci, per restare in tema di realtà.

    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Il metodo. La coercizione. Dopo il massacro. Leuropa è una merda
    Non è certamente una merda ma al momento puzza uguale. Alcuni sono ancora convinti che l'unica soluzione sia uscirne, altri che la si possa ancora cambiare standone dentro.
    Al momento è solo acclarato che uscirne sarebbe un disastro economico e sociale.

    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ma d'altronde si sapeva, le dicevo da anni: se ne uscirà solo con un disastro.

    Poi si potrà tentare di ricominciare, ma era un bubbone che doveva scoppiare per dimostrare a tutti l'inconsistenza di questa gente.
    Mi auguro che ti riferisca a quella gente che avendone il potere in passato non hanno fatto nulla per evitare di svendere l'economia italiana alla Francia e alla Germania. Anzi, l'hanno pure favorita e agevolata.
    Ma permettimi di avere qualche dubbio.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  2. #332
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Pare che Brexit Party di Farage abbia un grande successo...
    Non capisco il panico a Londra, essendo che la Brexit è stata votata.
    Capisco a Bruxxelles.

    https://www.lastampa.it/2019/05/12/e...medium=twitter
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #333
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Pare che Brexit Party di Farage abbia un grande successo...
    Non capisco il panico a Londra, essendo che la Brexit è stata votata.
    Capisco a Bruxxelles.

    https://www.lastampa.it/2019/05/12/e...medium=twitter

    Un successone, sta in un paese che ha voluto uscire ma sembra che nessuno si accalchi alla porta cedendo inglesemente il passo a quelli che sono dietro.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #334
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Un successone, sta in un paese che ha voluto uscire ma sembra che nessuno si accalchi alla porta cedendo inglesemente il passo a quelli che sono dietro.
    Chiaramente parlo del sondaggio. Si dovesse verificare credo la Brexit avrebbe un'accelerazione.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #335
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Chiaramente parlo del sondaggio. Si dovesse verificare credo la Brexit avrebbe un'accelerazione.
    Altro successone, la Brexit che renderà gli inglesi estremamente ricchi e fervidi commercianti colla obsoleta unieuropa e collo monto intiero.

    In realtà sembra che al Governo inglese vi siano dei classici pastrocchiatori all'italiana, vincerannp tutti, comunque vada.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #336
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Altro successone, la Brexit che renderà gli inglesi estremamente ricchi e fervidi commercianti colla obsoleta unieuropa e collo monto intiero.

    In realtà sembra che al Governo inglese vi siano dei classici pastrocchiatori all'italiana, vincerannp tutti, comunque vada.


    Brexit Party 48%
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #337
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio


    Brexit Party 48%
    In effetti si può ridere sul fatto che han deciso di uscire tre anni fa e sono ancora li che non sanno che fare se non che rivotare colui che li ha trascinati li e lasciati con il cerino acceso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #338
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio


    Brexit Party 48%
    Certamente un gran successo, ma a me risulta il 32%
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  9. #339
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    I numeri di Kalosio sono sempre un po' così... non ci puoi fare molto affidamento.

    La prima cosa che legge la riporta senza pensarci su... non importa se è vera o no, oppure occorre verificarla, l'importante è che sia quello che pensa lui...


    Anzi, mi meraviglio che siano sotto il 32%, perchè chiaramente alla parola Brexit hanno aderito tutti quelli che vogliono l'Inghilterra fuori, una specie di referendum, insomma (una furbata per prendere voti stile "reddito di cittadinanza") è così evidente...

    E se proprio dobbiamo dirla tutta il 32% allora è poco visto che la loro politica è unicamente quella della Brexit ed hanno vinto in passato un Referendum con il 52%...
    Ultima modifica di Linkato; 27-05-2019 a 17:19
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #340
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Semplicemente ho sbagliato visualizzazione. 48 è una cazzata

    Succede, sapete?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.