Pagina 35 di 40 primaprima ... 25 33 34 35 36 37 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 392
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Certamente un gran successo, ma a me risulta il 32%
    Si, ho visualizzato un'altra cosa pensando a Brexit Party e ho sbagliato a postare. Tutto qui.

Certamente le cose non cambiano. L'insuccesso della procedura di Brexit è dovuta esclusivamente ai Remain, che l'hanno monopolizzata (pensa te).
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    In effetti si può ridere sul fatto che han deciso di uscire tre anni fa e sono ancora li che non sanno che fare se non che rivotare colui che li ha trascinati li e lasciati con il cerino acceso.
    Infatti.
    E oltre a ciò, 48 o 32 che sia, la maggioranza dei votanti si è espressa per i partiti del Remain, e al parlamento europeo i voti del Brexit Party non conteranno nulla, visto che la maggioranza rimane europeista.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Infatti.
    E oltre a ciò, 48 o 32 che sia, la maggioranza dei votanti si è espressa per i partiti del Remain, e al parlamento europeo i voti del Brexit Party non conteranno nulla, visto che la maggioranza rimane europeista.
    a quanto pare l'italia non e' l'unica ad avere una classe politica sostanzialmente ridicola.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Semplicemente ho sbagliato visualizzazione. 48 è una cazzata

Succede, sapete?
    OK
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    a quanto pare l'italia non e' l'unica ad avere una classe politica sostanzialmente ridicola.
    Con sta cosa della Brexit abbiamo la conferma che c'è ridicolaggine anche altrove.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Che dire del neo deputato inglese pro-brexit che vive in Francia da almeno 5 anni ?

https://france3-regions.francetvinfo...n-1677471.html
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

nel frattempo, boris johnson e' chiamato a rispondere delle false informazioni date durante la campagna referendaria:

Boris Johnson has been ordered to appear in court over claims he lied and misled the public by saying the UK sent the EU £350m a week
    https://news.sky.com/story/boris-joh...nduct-11730747

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    nel frattempo, boris johnson e' chiamato a rispondere delle false informazioni date durante la campagna referendaria:

https://news.sky.com/story/boris-joh...nduct-11730747
    Ottimo!
    Se poi dovesse accadere che riuscisse a dimostrare la veridicità delle proprie affermazioni ci sarà da ridere&piangere.

Ognuno deve prendersi le responsabilità di ciò che dice, cosi come dovrebbe prendersi le responsabilità di ciò che fa.
    Un politico che manda in rovina un paese per scelte "SUE" e non per progetti inseriti nel programma elettorale, dovrebbe pagarne le conseguenze.

Ma siamo esseri umani e quindi inaffidabili.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ottimo!
    Se poi dovesse accadere che riuscisse a dimostrare la veridicità delle proprie affermazioni ci sarà da ridere&piangere.

Ognuno deve prendersi le responsabilità di ciò che dice, cosi come dovrebbe prendersi le responsabilità di ciò che fa.
    Un politico che manda in rovina un paese per scelte "SUE" e non per progetti inseriti nel programma elettorale, dovrebbe pagarne le conseguenze.

Ma siamo esseri umani e quindi inaffidabili.
    Mi sembra che Ella sia troppo duro con le scelte di Gigino.

Pur se inserito nel programma elettorale la redditdivananza è comunque una responsabilità del tracollo italico.

Anticipo la Sua risposta così da non obbligarLa a perdere tempo: e cosa han fatto tutti quelli di prima? Non sarà mica colpa di 12 mesi di governo M5S per lo sfascio dell'Italia, M5S cambierà la classe politica italiana, fare peggio di prima non si puo...

Se ho dimenticato qualche cavallo di battaglia me ne scuso.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi sembra che Ella sia troppo duro con le scelte di Gigino.

Pur se inserito nel programma elettorale la redditdivananza è comunque una responsabilità del tracollo italico.

Anticipo la Sua risposta così da non obbligarLa a perdere tempo: e cosa han fatto tutti quelli di prima? Non sarà mica colpa di 12 mesi di governo M5S per lo sfascio dell'Italia, M5S cambierà la classe politica italiana, fare peggio di prima non si puo...

Se ho dimenticato qualche cavallo di battaglia me ne scuso.
    1) A meno di patrimoniali fatte "dal popolo" ( dove i ricchi pagano "realmente" ), il ns. debito ci schiaccerà senza alternative di salvezza
    2) Il reddito di cittadinanza si sta dimostrando meno dispendioso di quanto si andava sbraitando ai 4 venti
    3) Dar soldi ai poveri ( ai veri poveri ), da spendere per vivere dignitosamente, non fa altro che metter in moto ( seppur lievemente ) l'economia.
    4) Non abbiamo assistito a nessuno stravolgimento dell'economia nel corso di questi ultimi mesi, al massimo ad una diffidenza da parte dei mercati ( chiamiamoli cosi... ) nei confronti del ns. paese.

Quando vedrò i parenti dei politicanti della I Repubblica venir espropriati dei propri beni e perdere i benefits maturati dai loro "mini-dei", solo allora sarò sostenitore del governo in carica.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio