Pagina 57 di 57 primaprima ... 7 47 55 56 57
Visualizzazione dei risultati da 561 a 567 su 567
  1. #561
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Nel frattempo si pigliano tutte le dosi di vaccino https://www.ilfattoquotidiano.it/202...box=1611736316
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  2. #562
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  3. #563
    Utente di HTML.it L'avatar di diaz
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Berlin
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Sarei molto sorpreso se fosse per via di Brexit. Ci vorrà molto tempo per l'introduzione di nuove leggi e regolamenti che divergono da quelli dell'UE e ancora più tempo prima che queste possano avere un impatto sull'economia e il benessere degli abitanti in UK.

    Mai dal 1941 c'è stata una pandemia che ha consentito ai consumatori e settori di investimenti di mettere da parte tanti soldini e poi di spendirli nel giro di poco tempo in shopping sfrenato adesso che molta dell'attività publica sta riaprendo. Non dimentichiamoci che nel periodo precedente, il PIL britannico era crollata del 9.8%.
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

    Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

  4. #564
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da diaz Visualizza il messaggio
    Sarei molto sorpreso se fosse per via di Brexit. Ci vorrà molto tempo per l'introduzione di nuove leggi e regolamenti che divergono da quelli dell'UE e ancora più tempo prima che queste possano avere un impatto sull'economia e il benessere degli abitanti in UK.

    Mai dal 1941 c'è stata una pandemia che ha consentito ai consumatori e settori di investimenti di mettere da parte tanti soldini e poi di spendirli nel giro di poco tempo in shopping sfrenato adesso che molta dell'attività publica sta riaprendo. Non dimentichiamoci che nel periodo precedente, il PIL britannico era crollata del 9.8%.
    Scusa Diaz, ma la notizia è che a fronte di una crisi mondiale da cui la maestosa UE non riesce ad uscire e in cui rimarrà sicuramente per i prossimi anni (non parlo dell'Italia perché mi viene da piangere), quella che avrebbe dovuto morire perché "ci saranno problemi a reperire cibo e medicinali" sta bene, anzi benissimo. Meglio di chiunque altro. E la brexit c'è già stata eccome.
    Viene il sospetto (ma piccolissimo proprio) che chi lo diceva lo facesse per convincere che fuori dalla UE non c'è vita.
    Ma c'è vita su marte, figuriamoci fuori da questo obbrobrio di unione europea.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #565
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Però abbiamo il roaming. Figata
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  6. #566
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Intanto abbiamo la certificazione UKCA.

    Tanto per poter vendere i prodotti che fino a ieri erano di libera circolazione.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #567
    Utente di HTML.it L'avatar di diaz
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Berlin
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Scusa Diaz, ma la notizia è che a fronte di una crisi mondiale da cui la maestosa UE non riesce ad uscire e in cui rimarrà sicuramente per i prossimi anni (non parlo dell'Italia perché mi viene da piangere), quella che avrebbe dovuto morire perché "ci saranno problemi a reperire cibo e medicinali" sta bene, anzi benissimo. Meglio di chiunque altro. E la brexit c'è già stata eccome.
    Viene il sospetto (ma piccolissimo proprio) che chi lo diceva lo facesse per convincere che fuori dalla UE non c'è vita.
    Ma c'è vita su marte, figuriamoci fuori da questo obbrobrio di unione europea.
    Ok questo è un discorso separato. L'articolo che tu hai riportato - concordo con te che è un'ottima notizia - non c'entra assolutamente niente con Brexit. C'entra solo il fatto che il UK sta uscendo prima dalla pandemia e questo sta spingendo i consumi. C'entra che è stata da poco passata una legge edilizia - che sarebbe passata anche se faceva ancora parte della UE - e questa e sta spingendo nuovi investimenti.

    Poi tu hai ragione a dire che c'è stata molta esagerazione - vedi Project Fear dei remainers, vedi £350M per NHS dei leavers.
    Peró non puoi dire "meglio di chiunque altro" assolutamente no. Non so se hai idea dei problemi che ha il UK con politiche sociali, povertà, diritti umani, servizio sanitario, qualità e normative alimentari (e potrei continuare). Poi certo, rimane comunque una fortissima ecomomia in cui una buona parte degli abitanti hanno un buon benessere.
    E da quel giorno, se andavo da qualche parte, io ci andavo correndo!

    Tweeting @apphancer | Views my own – except when I say things I don’t really think.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.