Pagina 23 di 57 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 567
  1. #221
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Ah, sappiatelo: aumenteranno gli infarti dopo la brexit. Parla lascienza
    https://www.agi.it/estero/brexit_inf..._RIH5ttv0AtXwY
    Mi ricorda un articolo di Libero su una strana correlazione fra aziende che chiudono e gay che aumentano... ma vabbé

  2. #222
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Mi hai chiamato?

    I nodi stanno venendo al pettine. I britannici non hanno accettato la linea morbida della May e l'hanno sfanculata. Resta al governo soltanto perché non posso permettersi di perdere la maggioranza.
    Quelli veramente in difficoltà sono: 1) gli stati UE che hanno un surplus commerciale con l'UK (Germania in testa); 2) i vertici UE: sia mai che si sveli in tutta la sua trasparenza il fatto che fuori dalla UE c'è vita migliore che dentro.

    Ah, sappiatelo: aumenteranno gli infarti dopo la brexit. Parla lascienza
    https://www.agi.it/estero/brexit_inf..._RIH5ttv0AtXwY

    Gli inglesi sono più astuti di tutti, pur di non importare la verdura dalla UE la faranno coltivare sulla luna, costi quel che costi, ogni inglese avrà una Bentley o Rover o Morgan, creeranno aziende per costruire pc, si faranno la moda da soli (non che sia una cosa fondamentale per loro) pianteranno olivi tabacco e cotone.

    Per gli infarti hanno già preso la loro ferma decisione nel 1972 adottando la dieta mediterranea ed abolendo il cibo schifezz.

    Sono avanti.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #223
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Gli inglesi sono più astuti di tutti, pur di non importare la verdura dalla UE la faranno coltivare sulla luna, costi quel che costi, ogni inglese avrà una Bentley o Rover o Morgan, creeranno aziende per costruire pc, si faranno la moda da soli (non che sia una cosa fondamentale per loro) pianteranno olivi tabacco e cotone.

    Per gli infarti hanno già preso la loro ferma decisione nel 1972 adottando la dieta mediterranea ed abolendo il cibo schifezz.

    Sono avanti.
    No gioia, loro sono i clienti. Saranno i fornitori a fare a gara per accaparrarseli. Questo aspetto ancora non vi è chiaro. Non è il cliente che prega il fornitore di fornirlo (tranne in regime di monopolio, e non credo sia questo il caso) ma il contrario.
    Faranno accordi bilaterali (e hanno già cominciato a farli) di commercio con i vari stati. Otterranno gli stessi risultati ma fuori dalla UE, quindi liberi.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #224
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Gli inglesi sono più astuti di tutti
    Mai quanto i cinesi e i grillini.

    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    creeranno aziende per costruire pc
    Sì, col logo della Regina al posto della mela e col lettore CD come supporto per la tazza del tè delle 5.

    Che comunque non è poi così male eh... Potremmo ache noi italiani noleggiare un barcone e chiedere asilo come rifugiati.
    I requisiti li abbiamo.

    PS
    Chissà poi dopo quanti anni di residenza daranno anche a noi una Bentley, o una Rover.


  5. #225
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    No gioia, loro sono i clienti. Saranno i fornitori a fare a gara per accaparrarseli. Questo aspetto ancora non vi è chiaro. Non è il cliente che prega il fornitore di fornirlo (tranne in regime di monopolio, e non credo sia questo il caso) ma il contrario.
    Faranno accordi bilaterali (e hanno già cominciato a farli) di commercio con i vari stati. Otterranno gli stessi risultati ma fuori dalla UE, quindi liberi.
    Dici che prenderanno frutta auto moda cibo dalla Cina?

    Astuti, faranno accordi con altri stati ottenendo gli stessi risultati, gli cambierà anche il clima.

    Vabbè, vedremo come sarà questo eldorado fuori dalla UE, per ora mi sembra che stiano guidando un elefante in discesa e senza freni.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #226
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Dici che prenderanno frutta auto moda cibo dalla Cina?

    Astuti, faranno accordi con altri stati ottenendo gli stessi risultati, gli cambierà anche il clima.

    Vabbè, vedremo come sarà questo eldorado fuori dalla UE, per ora mi sembra che stiano guidando un elefante in discesa e senza freni.
    Tu dici che l'Italia non gli venderà la merce e rinuncerà all'export?
    Oppure ci sarà una sfrenata concorrenza ad accaparrarsi cotanto export (vai a vedere le cifre) da parte di Italia, Francia e Spagna (parlando di frutta)?
    Io propendo per la seconda.
    Ah, in Germania ci sono già preoccupazioni per l'export delle automobili, sapevatelo.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  7. #227
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    Tu dici che l'Italia non gli venderà la merce e rinuncerà all'export?
    Oppure ci sarà una sfrenata concorrenza ad accaparrarsi cotanto export (vai a vedere le cifre) da parte di Italia, Francia e Spagna (parlando di frutta)?
    Io propendo per la seconda.
    Ah, in Germania ci sono già preoccupazioni per l'export delle automobili, sapevatelo.
    Quindi tu pensi che un mercato unico europeo, il più ricco del Mondo attualmente, con oltre 500 milioni di consumatori spunterà degli accordi peggiori con Cina, Stati Uniti, Russia, India e altri colossi rispetto all'Inghilterra?

    Ma è geniale!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #228
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Quindi tu pensi che un mercato unico europeo, il più ricco del Mondo attualmente, con oltre 500 milioni di consumatori spunterà degli accordi peggiori con Cina, Stati Uniti, Russia, India e altri colossi rispetto all'Inghilterra?

    Ma è geniale!
    Io dico che da una parte si compra e dall'altra si vende. E chi vende cerca chi compra. Vendere una fragola in Cina è leggermente più costoso che venderla in UK.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  9. #229
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Quindi tu pensi che un mercato unico europeo, il più ricco del Mondo attualmente, con oltre 500 milioni di consumatori spunterà degli accordi peggiori con Cina, Stati Uniti, Russia, India e altri colossi rispetto all'Inghilterra?

    Ma è geniale!
    Scusa. Ho letto male o volevi dire che noi come compratori compreremmo di più dalla Cina rispetto a UK? Hai messo la prospettiva dalla parte sbagliata. Chiedi agli esportatori.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #230
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Quindi tu pensi che un mercato unico europeo, il più ricco del Mondo attualmente, con oltre 500 milioni di consumatori spunterà degli accordi peggiori con Cina, Stati Uniti, Russia, India e altri colossi rispetto all'Inghilterra?

    Ma è geniale!
    http://www.infomercatiesteri.it/scam...hp?id_paesi=85

    Prova a indovinare chi perde?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.