Pagina 39 di 57 primaprima ... 29 37 38 39 40 41 49 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 567
  1. #381
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Tu lo sai a Napoli come chiamano quelli che non mantengono la parola data e gli impegni presi vero?

    In questo caso gli impegni sono stati presi da entrambi e vanno onorati da entrambi, se gli inglesi han scelto di uscire il contratto prevede delle penali e devono onorarle.

    Questo adesso, poi vedrai che la UE rispetterà i propri di impegni, stanne certo.
    .
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  2. #382
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    l'analogia con il matrimonio a mio avviso non e' assimilabile in questo caso .
    L'analogia con il matrimonio l'ho citata io sbagliando, avrei dovuto mettere un contratto tra soci.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #383
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    L'analogia con il matrimonio l'ho citata io sbagliando, avrei dovuto mettere un contratto tra soci.
    io l'ho ripresa da saucer, ma e' un dettaglio. il nodo centrale del mio post era piu' che altro incentrato su quanto valgono parola data e impegni presi nella societa' degli ultimi anni.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  4. #384
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Una tra quelle trovate in rete, credo che i 39 miliardi siano dovuti per questo.

    Il Regno Unito deve onorare tutti gli impegni presi con l’Unione Europea, in maniera tale che nessun paese debba sostenere maggiori costi per compensare l’assenza dei sudditi di Elisabetta alla cassa dei pagamenti di Bruxelles.
    Di quanto si tratta? Le prime stime, tutte da accertare, partono da circa 40 miliardi di euro, non un centesimo in meno. Buona parte di questi pagamenti verrà saldata entro il 2025, anche se lo strascico delle rate si sentirà, per determinate aree, sino al 2064.



    https://www.tpi.it/2018/11/15/brexit...o-10-risposte/
    Quanto hai riportato non ci da nessuna nuova informazione. Da COSA sono composti questi 40miliardi?
    Fino a che qualcuno, presumibilmente i negoziatori UE visto che -sarebbero- loro ad aver fatto il calcolo, non ci spiega anche per sommi capi di quali voci si componga, non è che possiamo prenderlo per buono, né tantomeno aspettarci che lo facciano gli elettori del Regno Unito. Mi auguro che anche tu convenga su questo.

    Magari sono compresi i contributi annuali che il RU versa al budget comunitario (presumendo quindi che dopo il referendum non siano più stati versati) e che corrispondono a poco più di 40miliardi per tre anni. O magari sono importi per altri progetti, nel qual caso si aprono però parecchie dispute.

    Restiamo sull'esempio Galileo: la UE ha già detto che continuerà a dare accesso al RU al suo segnale satellitare, escludendola però da qualunque tipo di partecipazione al suo controllo e sviluppo futuro. E fin qui mi pare cocorretto.
    Ma se poi la UE dovesse anche pretendere che il Regno Unito continui a finanziarne la realizzazione allora saremmo oltre il confine dell'abuso di posizione dominante. E francamente non sarebbe il modo migliore per instaurare nuovi e durevoli rapporti di amicizia con un paese europeo. E ti prego di non ritirarmi fuori la fregnaccia degli impegni che si devono mantenere, visto che a me parrebbe che sia la UE a non mantenerli, fosse questo il caso.

    Possiamo anche convenire che i nostri bravi negoziatori, Barnier in primis, non brillano certo per trasparenza e comunicazione.
    Ultima modifica di webus; 05-06-2019 a 13:28
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #385
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Quanto hai riportato non ci da nessuna nuova informazione. Da COSA sono composti questi 40miliardi?
    Fino a che qualcuno, presumibilmente i negoziatori UE visto che -sarebbero- loro ad aver fatto il calcolo, non ci spiega anche per sommi capi di quali voci si componga, non è che possiamo prenderlo per buono, né tantomeno aspettarci che lo facciano gli elettori del Regno Unito. Mi auguro che anche tu convenga su questo.

    Magari sono compresi i contributi annuali che il RU versa al budget comunitario (presumendo quindi che dopo il referendum non siano più stati versati) e che corrispondono a poco più di 40miliardi per tre anni. O magari sono importi per altri progetti, nel qual caso si aprono però parecchie dispute.

    Restiamo sull'esempio Galileo: la UE ha già detto che continuerà a dare accesso al RU al suo segnale satellitare, escludendola però da qualunque tipo di partecipazione al suo controllo e sviluppo futuro. E fin qui mi pare cocorretto.
    Ma se poi la UE dovesse anche pretendere che il Regno Unito continui a finanziarne la realizzazione allora saremmo oltre il confine dell'abuso di posizione dominante. E francamente non sarebbe il modo migliore per instaurare nuovi e durevoli rapporti di amicizia con un paese europeo. E ti prego di non ritirarmi fuori la fregnaccia degli impegni che si devono mantenere, visto che a me parrebbe che sia la UE a non mantenerli, fosse questo il caso.

    Possiamo anche convenire che i nostri bravi negoziatori, Barnier in primis, non brillano certo per trasparenza e comunicazione.
    Partiamo dal fatto che un socio ha deciso di lasciare l'azienda dopo aver sottoscritto un regolare contratto che prevede delle penali.

    Non è importante al momento conoscere come sono composti i miliardi che l'Inghilterra dovrà pagare, importante è che deve pagarli, quanti?

    Ce lo faranno sapere, tu sarai avvisato per primo

    Sinceramente che gli elettori inglesi prendano o meno per buono il conteggio che verrà fatto non è importante, sono una demorazia avanzata ed hanno avuto tutti i mezzi per recarsi alle urne informati ed hanno votato per l'uscita, fine.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #386
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Partiamo dal fatto che un socio ha deciso di lasciare l'azienda dopo aver sottoscritto un regolare contratto che prevede delle penali.
    Ed in quale trattato europeo si prevedono le penali se si esce dall'UE? Io non ne ho letto nemmeno uno.
    Inutile fare esempi se non aderiscono alla realtà.
    Le uniche ""penali"" sono sul budget corrente UE sottoscritto dall'UK.
    Ultima modifica di tia86; 05-06-2019 a 16:12 Motivo: unic

  7. #387
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Partiamo dal fatto che un socio ha deciso di lasciare l'azienda dopo aver sottoscritto un regolare contratto che prevede delle penali.

    Non è importante al momento conoscere come sono composti i miliardi che l'Inghilterra dovrà pagare, importante è che deve pagarli, quanti?

    Ce lo faranno sapere, tu sarai avvisato per primo

    Sinceramente che gli elettori inglesi prendano o meno per buono il conteggio che verrà fatto non è importante, sono una demorazia avanzata ed hanno avuto tutti i mezzi per recarsi alle urne informati ed hanno votato per l'uscita, fine.
    LOL. Quella delle penali te la sei inventata sul momento, vero?

    Considera che TUTTI gli accordi presi dalla UE, sono a nome della UE, non di Italia, Regno Unito, Germania ecc. Spetterà quindi alla UE, o quello che ne resta, portare avanti e rispettare i contratti con scadenza che vada oltre quella del budget comunitario corrente. O ritieni forse che la UE intenda continuare a pagare per i progetti a lunga scadenza finanziati nel Regno Unito?

    Piuttosto curioso poi che non consideri importante dettagliare di cosa si compone il conto, tu devi essere estremamente amato da ristoratori e negozianti.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  8. #388
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Intanto la Grecia ha richiesto 377 miliardi di euro alla Germania per i danni causati dalla seconda guerra mondiale.

    E come quelli che ( "io so come li chiamano a Napoli quelli che non pagano i debiti") , ( i tedeschi ), dicono che "la questione è chiusa" sia sotto il profilo giuridico che politico.

    Quindi, se la Grecia mostrasse il dito medio alle richieste della Germania di pagare i debiti ( e non seguire la linea morbida di Tsipras che ha di fatto distrutto i Greci ), avrebbe TUTTO il mio appoggio ( e quello di qualche milioncino di persone sparse in tutta Europa ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #389
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Partiamo dal fatto che un socio ha deciso di lasciare l'azienda dopo aver sottoscritto un regolare contratto che prevede delle penali.

    Non è importante al momento conoscere come sono composti i miliardi che l'Inghilterra dovrà pagare, importante è che deve pagarli, quanti?

    Ce lo faranno sapere, tu sarai avvisato per primo

    Sinceramente che gli elettori inglesi prendano o meno per buono il conteggio che verrà fatto non è importante, sono una demorazia avanzata ed hanno avuto tutti i mezzi per recarsi alle urne informati ed hanno votato per l'uscita, fine.
    L'azienda sta fallendo e cerca di raschiare il fondo del barile. Il socio intanto prende tempo e si avvantaggia. Gli altri soci perdono la casa.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #390
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    https://www.repubblica.it/esteri/201...-C8-P2-S1.8-T2

    Aahahahahha... che ridicoli questi inglesi.

    Ora campagna per restare nella UE.

    Ma vi rendete conto che questi hanno capito d'aver fatto la caxxata più grande della loro storia?
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.