Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: prospettive lavorative

  1. #21
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    Ricordo da bambino vari episodi che andando con i miei in comune facevano tutti scaricabarile in quanto NESSUNO sapeva nulla di quello che chiedevamo, una cosa del genere in futuro verrà sempre meno.
    Mammagari! anche se ci credo poco
    Nope.

  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Io ho 48 anni e lavoro nell'ambito informatico all'interno di una banca. Oramai non mi occupo più di programmazione ma la mia mansione consiste soprattutto nel comprendere le esigenze degli utenti e interfacciarmi con le società di consulenza che ci forniscono il software. Il lavoro non è male però con tale attività rimango poco aggiornato sull'evoluzione tecnologica. Per adesso una cosa positiva è che sono inquadrato con il contratto bancario. Per cercare di ovviare al problema dello scarso aggiornamento sto studiando, da autodidatta, linguaggi quali PHP, HTML, Javascript, Java, C++. A dire il vero li studio senza dedicarci troppo tempo...sarà l'età!! :-) Il mio desiderio recondito e di poter lavorare un giorno come free-lance su questi linguaggi, in modo da arrotondare un po' lo stipendio. Tra l'altro i miei primi anni di lavoro, più di vent'anni fa, furono proprio come programmatore nel vecchio, indistruttibile e noiosissimo COBOL!!! :-)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.