Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    penna usb riconosciuta ma non funzionante

    Ciao a tutti, ho acquistato una super mega penna usb da 512 gb.500.jpg
    Come si vede dallo screenshot, windows la vede ( sostiene che è funzionante ) ma non me la fa aprire.
    Come posso risolvere?
    Grazie,
    Max

  2. #2
    L'hai formattata dandole un file system riconosciuto dal sistema operativo?

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    L'hai formattata dandole un file system riconosciuto dal sistema operativo?
    Magari, così avrei risolto. Non riesco ad accedervi nè da Windows nè con sw vari... Windows la vede e basta....

  4. #4
    Provata su altre porte usb, e su altri computer? La mia ragazza ha una pendrive piuttosto capiente, che funziona perfettamente sui nostri portatili ma il computer della cartoleria dove spesso andiamo per stampare dei file non la rileva... Bisogna andare per esclusione alla ricerca della causa.

    Se fai clic destro sull'icona e Proprietà, visualizzi la scheda Strumenti? Prova da lì a lanciare un controllo errori, può darsi che qualche settore sia danneggiato... Operazione che tuttavia io farei nel negozio dove l'ho acquistata, per dimostrare il difetto e chiederne la sostituzione.

  5. #5
    Ciao, e grazie. comunque no. Quello che vedi dalla foto è il tasto dx e tutte le voci che ci sono normalmente qui non ci sono. Per questo motivo ho scritto qui..mi da libera proprietà dove mi certifica che il dispositivo funziona correttamente...mah!

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Gas75 Visualizza il messaggio
    .....Operazione che tuttavia io farei nel negozio dove l'ho acquistata, per dimostrare il difetto e chiederne la sostituzione.
    Condivido appieno
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  7. #7
    Ok, peccato che è un sito cinese e faceva parte di un pack che comprendeva anche altre cose ( che funzionano grazie a Dio ).
    Insomma se ci riuscivo (anche grazie a voi) amen, altrimenti amen...grazie in stes

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Max Cerba Visualizza il messaggio
    Quello che vedi dalla foto è il tasto dx e tutte le voci che ci sono normalmente qui non ci sono.
    Dopo aver aperto il menù contestuale, io Proprietà lo vedo, ed è quello che potrebbe servire... Se entri c'è una scheda Strumenti? Se c'è avvia una ricerca di errori.

  9. #9
    La scheda proprietà c'è ma strumenti no. Allego foto. La chiavetta è di 512 gb, potrebbe essere quello?
    Anomalie: mi dice che funziona correttamente ma non mi mostra il contenuto.
    Mammaaaapen700.jpg

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.