Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Vista diversa da word a pdf.

    Vista diversa da word a pdf.

    Come posso evitare questo inconveniente quando da word stampo in pdf.
    In parola scrivo ad esempio,
    Costo ........................... 500
    Costo ........................... 600
    In pdf mi esce sfasato
    Costo ............. 500
    Costo ........................... 500
    Ho provato vari software di stampa pdf Creator , Adobe, e salva con nome di word pdf.
    Tutti mi danno questo errore nella vista di stampa.
    Per ora ho risolto così però è sempre un problema, cioè ho spostato word di più il numero, così quando stampa si vede giusto, cioè:
    Costo .......................................... 500
    Costo ........................... 600

    Grazie

  2. #2
    A me non risulta come vedi dagli screenshot
    file_2018_02_04 22_03_48.jpg
    file_2018_02_04 22_04_38.jpg
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Occhio che in Word quando scrivi 3 punti ... vengono automaticamente convertiti in "ellipsis", un carattere solo che raffigura 3 punti contro i veri 3 punti che costituiscono 3 caratteri.
    Questo potrebbe portare ad un'errata interpretazione durante la conversione, assicurati di avere dei punti veri e non tanti ellipsis.
    Quando Word converte i 3 punti in ellipsis basta che premi backspace e tornano ad essere 3 punti.

  4. #4
    Io metto i punti che c'è nel tasto della tastiera sotto i due punti, invece quale tasto devo usare per fare il punto?

    Grazie

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Occhio che in Word quando scrivi 3 punti ... vengono automaticamente convertiti in "ellipsis", .....
    Nel suo esempio però sono ben più di tre punti!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Giovannino60 Visualizza il messaggio
    Io metto i punti che c'è nel tasto della tastiera sotto i due punti, invece quale tasto devo usare per fare il punto?
    Il tasto è lo stesso, solo che devi procedere come spiegato da Alhazred...

  7. #7
    Assicurati di avere dei punti veri e non tanti ellipsis.
    Come faccio a fare questa verifica?
    Grazie

  8. #8
    Bhe! Io ho provato e riprovato in vari modi ma questa cosa dei "ellipsis" non me la fa!
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Bhe! Io ho provato e riprovato in vari modi ma questa cosa dei "ellipsis" non me la fa!
    Io ho detto che è una possibilità e di provare, non che fosse una certezza.
    E' una cosa con cui non mi è mai capitato di dovermi confrontare, ma visto che non si capiva il motivo della diversità di visualizzazione ed avendo i punti un comportamento particolare poteva essere... a quanto pare non è.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Giovannino60 Visualizza il messaggio
    Assicurati di avere dei punti veri e non tanti ellipsis.
    Come faccio a fare questa verifica?
    Grazie
    Ti muovi col cursore e vedi se salta i punti tre a tre o se uno per volta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.