Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44
  1. #31
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Sì l'alimentazione USB non l'ho provata... cmq Amazon dovrebbe riconoscermi una percentuale, siamo già a quota 3 vendute...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #32
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Amazon ha corretto alcuni difetti di gioventù del Fire Stick, ora ha anche il motore di ricerca integrato Prime Video e Netflix. La cosa incredibile è il catalogo di Prime Video che ormai è arrivato a quasi 3000 film.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  3. #33
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    "Il fire stick Amazon è il prodotto dell'anno..."

    In che anno siamo?

    Cmq è vero, amazon video avrà 3000 film, ma il 99% sono roba vecchiaVecchia o di serie B/C/Z/snuffmovie, e i film belli non riesci a trovarli a causa di un interfaccia terribile.

    PS
    NON si riesumano thread vecchi!!!!!

  4. #34
    Interessante... la mia smart tv ormai è un po' vecchiotta e le app internet ormai non funzionano più o non funzionano più bene, inoltre non è predsposta per il wifi ma a suo tempo ho dovuto comprarle il ricevitore.

    Mi chiedevo se collegando questo dispositivo alla tv funzioni esso stesso da ricevitore wifi o se comunque il segnale internet lo prende direttamente dalla tv?
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #35
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Ha un ricevitore Wi-Fi proprio e funziona anche bene.
    Per darti un idea di come funziona https://www.youtube.com/watch?v=zqbhhsVqM-Y&t=513s
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Nel frattempo ne ho fatti comprare altri 4 tra amici e conoscenti... il bello del FireStick è che è un vero e proprio computer Android e se hai voglia di smanettarci sopra, con i plugin non ufficiali reperibili in rete, puoi fare grandi cose...
    Ultima modifica di Linkato; 29-01-2020 a 23:37
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #37
    L'ho provato sabato sera da amici, e devo dire "WOW, veramente comodo ed estremamente adattevole"... acquistato oggi...
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #38
    molto meglio il chromecast
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  9. #39
    Per le mie necessita, leggendo come funzionano entrambi i prodotti, è meglio il "Fire TV Stick"
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  10. #40
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Singolare come un prodotto sostanzialmente low cost sia più affidabile in termini di aggiornamento delle smart tv, spesso anche i modelli di fascia alta non ricevono più aggiornamenti.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.