Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
  1. #41
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    molto meglio il chromecast
    E' in cantina a prendere polvere, neanche nel mercatino dell'usato lo vogliono...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #42
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Singolare come un prodotto sostanzialmente low cost sia più affidabile in termini di aggiornamento delle smart tv, spesso anche i modelli di fascia alta non ricevono più aggiornamenti.
    Attenzione però... Amazon lo vende in perdita. Non gli interessa guadagnare sulla vendita dell'hardware, quindi il prezzo è molto più basso del reale valore.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  3. #43
    Ne possedevo già uno e qualche volta lo usavo pure, soprattutto nella seconda casa dove ho una vecchia LCD non smart.
    Lo scorso novembre ho sottoscritto una offerta FW+Eni e dopo una decina di giorni mi è stata recapitato uno nuovo Fire, in omaggio (credo da Eni), non richiesto e non atteso. Questo è il modello nuovo con Alexa integrato.
    Così ora ne ho due. E magari un giorno ricomincerò pure a guardare la televisione.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  4. #44
    Rievoco questo vecchio post, così da evitare di aprirne uno nuovo per una domanda semplice (per voi)

    Ho uu Amazon Fire TV da un paio d'anni, ora avrei necessità di installare una app che però non trovo nello store a cui si accede tramite Fire TV; ho provato ad attaccarlo al pc, ma non essendo intelligente in queste cose, non so cosa diamine fare.

    Qualcuno che è così gentile da spiegarmi con parole semplici (cioè spiegazione per idioti) come fare?

    grassie
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.