Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

consiglio per nuovo router adsl similare NETGEAR DGND3700

salve a tutti

sono felice possessore da anni, fin dalla sua apparizione nel mercato, del NETGEAR DGND3700v1 quasi sempre usato con firmware RICHUD, penso sia abbastanza noto perch´┐Ż implementa diverse utili funzionalit´┐Ż non proprio da prodotto di fascia media commerciale

ne ho avuti ben 3, l'ultimo lo sto usando a casa ma avrei necessit´┐Ż di sostituirlo
    speravo di tirargli il collo fino all'arrivo anche nel mio paesino della fibra e valutare un buon prodotto VDSL pi´┐Ż recente, ma dato che ´┐Ż certo che nemmeno se ne parler´┐Ż fino a dopo il 2020 dalle mie parti, ho bisogno di cambiarlo, si ´┐Ż meritato la pensione, avendo anche una porta lan fulminata e alcune funzionalit´┐Ż soppresse dal firmware mod ( per esempio avrei necessit´┐Ż di inserire regole portforwarding che per´┐Ż nel firmware RICHUD ´┐Ż possibile fare solo tramite client UPnP )

chiedo consiglio a voi perch´┐Ż sono un po' arrugginito in merito a hw lan e non conosco bene i prodotti degli ultimi anni per l' home, mi piacerebbe per´┐Ż conservare le funzionalit´┐Ż che ho adesso date dal fw mod richud ( sopratutto di amministrazione, possibilit´┐Ż di variare le impostazione della connessione come SNR direttamente da web gui, logs ect... ), preferirei rimanere sui NETGEAR ( consapevole che fra i loro ottimi prodotti hanno avuto anche grossi flop ) con chip BROADCOM o buon performance adsl, ma sono aperto anche a prodotti di altri marchi purch´┐Ż ben referenziati, non sono assolutamente interessato al numero di porte lan ( anche perch´┐Ż quasi tutti ne hanno 4 ) come ´┐Ż irrilevante le prestazioni wi-fi ( ho switch e extender gi´┐Ż ottimi che fanno il loro dovere ). Non vorrei nemmeno un top gamma dal prezzo esagerato.

Grazie dell'aiuto

Moderatore di ADSL e connettivitÓ, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Se vuoi un fw mod richud bisognerebbe pi¨ che altro vedere quali router oggi lo supportano ancora anche perhcÚ molte delle sue funzionalitÓ farai fatica a trovarle presenti nei router
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio