Pagina 23 di 29 primaprima ... 13 21 22 23 24 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 286
  1. #221
    mi sento un pesce fuor d'acqua: che ci crediate o no, il sito e' fatto anche di contenuti, anzi soprattutto di contenuti! rendere un sito intuitivo, realizzare e inserire contenuti utili e di buona qualita' e saper valutare le esigenze del cliente* comprese le risorse che ha a disposizione per la manutenzione futura e' un lavoro utile e - che ci crediate o no - che da' pure molta soddisfazione!

    * quoto quanto gia' detto: il confronto col cliente prima di iniziare il lavoro e' una parte molto importante del progetto, perche' di solito ti chiedono cose random senza sapere veramente cosa comportano sia in fase di realizzazione che quanto a rapporto risorse/risultati in seguito

  2. #222
    reb, anche qui, parole sante. Ma che non scalfiscono di un millimetro le convinzioni dei talebani del "mi faccio tutto da solo"

  3. #223
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    mi sento un pesce fuor d'acqua: che ci crediate o no, il sito e' fatto anche di contenuti, anzi soprattutto di contenuti! rendere un sito intuitivo, realizzare e inserire contenuti utili e di buona qualita' e saper valutare le esigenze del cliente* comprese le risorse che ha a disposizione per la manutenzione futura e' un lavoro utile e - che ci crediate o no - che da' pure molta soddisfazione!

    * quoto quanto gia' detto: il confronto col cliente prima di iniziare il lavoro e' una parte molto importante del progetto, perche' di solito ti chiedono cose random senza sapere veramente cosa comportano sia in fase di realizzazione che quanto a rapporto risorse/risultati in seguito

    senza contare che in quel momento ti stanno facendo il favore di darti lavoro
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  4. #224
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    senza contare che in quel momento ti stanno facendo il favore di darti lavoro
    atteggiamento sbagliatissimo: ci credo poi che pagano una miseria!

  5. #225
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    si dovrebbe aprire un altro thread con l'argomento "sito da bottegaio o sito industriale"
    cmq mi sono reso conto di una cosa, l'idea del tariffario è impossibile, bisognerebbe mettere d'accordo troppe teste con troppe idee differenti, inoltre come qualcuno faceva notare è molto difficile dare prezzi minimi standard per i siti, sono troppe le variabili in gioco, anche di tipo creativo.

  6. #226
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da optime Visualizza il messaggio
    atteggiamento sbagliatissimo: ci credo poi che pagano una miseria!
    è il mercato del lavoro non lo sai
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  7. #227
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    senza contare che in quel momento ti stanno facendo il favore di darti lavoro
    "il favore di darmi il lavoro"? se hanno bisogno di me, come di qualunque artigiano, ok, altrimenti va bene uguale: lavoro come tutti, non chiedo l'elemosina!

    oppure se eri ironico non ho capito, sorry

  8. #228
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    è il mercato del lavoro non lo sai
    come dice reb, magari stai scherzando e non ho capito. altrimenti argomenta, please

  9. #229
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    cmq mi sono reso conto di una cosa, l'idea del tariffario è impossibile
    meglio tardi che mai chiudiamo il ticket, sir?

  10. #230
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    senza contare che in quel momento ti stanno facendo il favore di darti lavoro
    https://youtu.be/0rppx22VRlg

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.