Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 69
  1. #41
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    io in teoria smetto di lavorare alle 1730...
    17:30, mai visto!
    Mi sono imposto di fare 9:30-13:00, 14:00-18:00, ma sto finendo adesso e oggi ho iniziato alle 8:30.

    Usa un numero solo per il lavoro, che spegni nel weekend.

  2. #42
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    fai a meno di rispondere, che problema c'e'?
    a volte i clienti diventano stalker, ad esempio uno a cui ho realizzato il restyling di un sito voleva che gli creassi anche un altro sito da zero, ma siccome mi trovavo male con lui (mi telefonava 10 volte al giorno per cambiamenti continui) gli dissi che quell'altro lavoro non l'avrei potuto fare per problemi personali, di rivolgersi ad un'altra web agency, non l'avessi mai detto...mi ha telefonato per due settimane di fila per dirmi che vuole assolutamente me, che con me si è trovato benissimo e che non vuole cambiarmi per nulla al mondo.
    Per fortuna alla fine si è arreso e non mi ha più chiamato.
    Però in quel periodo mi sentivo davvero perseguitato e molestato.
    Dimenticavo, a distanza di mesi questo è pure venuto a visitare il mio profilo linkedin per vedere se facevo ancora siti, sarebbe ora di riaprire i manicomi.
    Ultima modifica di neo1976; 16-11-2018 a 20:29

  3. #43
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    17:30, mai visto!
    Mi sono imposto di fare 9:30-13:00, 14:00-18:00, ma sto finendo adesso e oggi ho iniziato alle 8:30.

    Usa un numero solo per il lavoro, che spegni nel weekend.
    Credo che farò così...ma con orari tipo 930-1200 e 1430-1730

  4. #44
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    Credo che farò così...ma con orari tipo 930-1200 e 1430-1730
    Fossi in te, cercherei di essere più elastico con gli orari. Generalmente le aziende fanno gli orari che faccio io (sulla carta), anche se poi lavoro sempre di più.

  5. #45
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    a volte i clienti diventano stalker, ad esempio uno a cui ho realizzato il restyling di un sito voleva che gli creassi anche un altro sito da zero, ma siccome mi trovavo male con lui (mi telefonava 10 volte al giorno per cambiamenti continui) gli dissi che quell'altro lavoro non l'avrei potuto fare per problemi personali, di rivolgersi ad un'altra web agency, non l'avessi mai detto...mi ha telefonato per due settimane di fila per dirmi che vuole assolutamente me, che con me si è trovato benissimo e che non vuole cambiarmi per nulla al mondo.
    Per fortuna alla fine si è arreso e non mi ha più chiamato.
    Però in quel periodo mi sentivo davvero perseguitato e molestato.
    Dimenticavo, a distanza di mesi questo è pure venuto a visitare il mio profilo linkedin per vedere se facevo ancora siti, sarebbe ora di riaprire i manicomi.
    sembri il fratello sfortunato di kahm

    quanti clienti stalker ci saranno mai! a tutti capitano clienti strani, ma non e' certo la regola: non e' che ti lamenti un po' troppo? perche' a leggerti, pare che il tuo lavoro sia solo sofferenza e che tutto, ma proprio tutto non vada come dovrebbe andare: fosse vero, avresti cambiato gia' da mo', perche' se 1976 e' il tuo anno di nascita, non e' che sei esattamente uno studentello di primo pelo

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    sembri il fratello sfortunato di kahm

    quanti clienti stalker ci saranno mai! a tutti capitano clienti strani, ma non e' certo la regola: non e' che ti lamenti un po' troppo di tutto? perche' a leggerti, pare che il tuo lavoro sia solo sofferenza e che tutto, ma proprio tutto non vada come dovrebbe andare
    rebelia ma chi sei? la versione femminile di checco zalone?

  7. #47
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da Roby140569 Visualizza il messaggio
    Fossi in te, cercherei di essere più elastico con gli orari. Generalmente le aziende fanno gli orari che faccio io (sulla carta), anche se poi lavoro sempre di più.
    questi orari per ricevere telefonate, poi logico che si lavora oltre questi orari...
    io volevo addirittura fare una cosa ancora più estrema, le telefonate solo al mattino dalle 930 alle 1200

  8. #48
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    sembri il fratello sfortunato di kahm

    quanti clienti stalker ci saranno mai! a tutti capitano clienti strani, ma non e' certo la regola: non e' che ti lamenti un po' troppo? perche' a leggerti, pare che il tuo lavoro sia solo sofferenza e che tutto, ma proprio tutto non vada come dovrebbe andare: fosse vero, avresti cambiato gia' da mo', perche' se 1976 e' il tuo anno di nascita, non e' che sei esattamente uno studentello di primo pelo
    si, non sono di primo pelo come età, ma come esperienza lavorativa di tipo "imprenditoriale" si, ho sempre lavorato come dipendente e in un campo differente dall'informatica, ma ho lasciato tutto perchè non mi sentivo realizzato, volevo mettere alla prova il mio potenziale, con un lavoro creativo e poi perchè farmi sfruttare sul lavoro da dei capi quando il capo potrei essere io? ed è così che mi sono lanciato sul mondo dell'informatica...

  9. #49
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    rebelia ma chi sei? la versione femminile di checco zalone?
    eh?

    cmq hai detto che sono 4 anni che fai questo lavoro da libero professionista, giusto? quindi una qualche esperienza dovresti averla maturata, cosi' come la consapevolezza che e' molto diverso dal lavoro dipendente e che non puoi applicare le stesse regole; inoltre essendo nel mondo del lavoro da un po' - e immagino non uno sprovveduto - certe dinamiche gia' le dovresti conoscere, senza che te le diciamo noi, per come la vedo io; invece sembri cadere dal pero ed essere piuttosto rigido nelle tue posizioni, salvo poi lamentarti di quel che ne deriva


  10. #50
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2007
    Messaggi
    764
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    [...]
    io volevo addirittura fare una cosa ancora più estrema, le telefonate solo al mattino dalle 930 alle 1200
    Cosa sei, un ufficio pubblico? Non esiste!
    Renditi disponibile nei "normali" orari di lavoro.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.