Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    422

    Non riesco ad installare l'aggiornamento cumulativo mensile di sicurezza per Windows 7 per sistemi x64 (KB4467107) di 240,3 MB

    Ogni volta che accendo il computer lo prova si' ad installare, ma poi puntuale appare la dicitura: "Impossibile configurare gli aggiornamenti di Windows. Annullamento delle modifiche. Non spegnere il computer. Arresto del sistema in corso...". Ed insomma questa tiritera che dura un bel po' di minutini viene ripropinata ad ogni avvio... E' uno strazio... E dire che in 20 anni di Internet non m'e' mai capitata una cosa del genere... Help me...

    P.S.
    Il forum perde colpi.. Alcuni smiles non vengono caricati nei messaggi. Le vocali accentate non vengono riconosciute e nemmeno certi tipi di virgolette vengono accettati. Boh, forse vanno aggiornati i server... Ad ogni modo il mio problema e' quello sopra. Grazie per l'attenzione....

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    422
    Okay, riuscito ad installarlo...
    In pratica ho cliccato su "Riavvia il sistema" (e non m'ha caricato l'aggiornamento al riavvio), poi sono andato su Windows Update e lì però ho notato che quell'aggiornamento era ancora presente ed allora ho chiesto di installarlo. Sembrava come se cliccassi a vuoto su quel tasto, poi però mi sono accorto che il computer in effetti stava silenziosamente lavorando ed allora ho aspettato un bel po' di minuti... Successivamente, nella bara delle applicazioni, ho visto che s'era illuminato un quadratino, l'ho cliccato e mi diceva che occorreva riavviare il computer per terminare l'aggiornamento. Ho scelto di riavviarlo immediatamente e così, non so se è stata una... o no, me l'ha finalmente installato...

    Ultima modifica di internet2; 18-11-2018 a 04:59

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.