Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: coinyep.com tracking quotazioni criptovalute.

coinyep.com tracking quotazioni criptovalute.

coinyep.com
    � un sito di tracking di valute per conoscere le quotazioni dei bitcoin ed altre criptovalute. Attualmente si collega con le API di una cinquantina di exchange come Binance, HitBTC, Yobit e tanti altri.
    Ho da poco rilasciato degli RSS cosi che possiate tenervi aggiornati nei vostri reader preferiti o integrarli in qualche vostro sito, progetto, blog o app. A breve inizio a sviluppare anche dei widget.
    Feedback sono i benvenuti
    Il Cavaliere dei Sogni

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Il sito è abbastanza semlpice e pulito, però almeno le criptovalute, essendo molte, le avrei messe in ordine alfabetico in modo da rendere più semplice trovare quella che interessa.
    Quantomeno darei la possibilità all'utente di farlo con un pulsante, cosa che mi pare non ci sia.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Quantomeno darei la possibilità all'utente di farlo con un pulsante, cosa che mi pare non ci sia.
    Grazie per il feedback. In effetti trovare la valuta desiderata non è semplice..e l'opzione per ordinarle manca proprio. (ora sono ordinate per volume giornaliero (anche se non è specificato). Non ho ancora messo una opzione perché cercavo la soluzione più pulita.
    Sto pensando di mettere un tasto fluttuante che attiva la ricerca, o il criterio per ordinarle. E' un'idea che mi è venuta adesso
    Il Cavaliere dei Sogni

Ho realizzato dei widget. Con queste porzioni di codice potrete inserire i tassi di cambio da aggiungere al vostro sito o app.

Codice di esempio per mostrare i tassi di cambio tra Bitcoin ed Euro. Potete caricare quanti widget volete, ma dovete caricare lo script UNA VOLTA SOLA.
    codice:
    <coinyep-price-widget from="BTC" to="EUR" lang="it"></coinyep-price-widget><script src="https://coinyep.com/js/coinyep-price-widget.min.js" ></script>

Un secondo widget mostra i prezzi delle criptovalute più importanti. Supporta fino a 10 criptovalute.

Codice da copiare ed incollare
    codice:
    <coinyep-widget-list list="BTC,XRP,ETH,XLM,USDT,EOS" currency="EUR" lang="it"></coinyep-widget-list><script src="https://coinyep.com/js/coinyep-widget-list.min.js" ></script>

La pagina per configurare meglio i widget è questa.
    Spero che sia di utilità. Sono a disposizione per domande, consigli e dubbi.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di narghat; 14-12-2018 a 12:28
    Il Cavaliere dei Sogni

Tag per questa discussione

Permessi di invio