Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    340

    [Wordpress]: Modifica di alcuni attributi grafici

    Ciao a tutti. Vi scrivo per chiedere 2 domande riguardo il mio sito www.valianinvestimenti.it , in cui utilizzo il tema One Page Express.
    1)Come fare per rendere il menu a tendina (sotto la voce "cosa possiamo fare per te") uguale al menu' soprastante? Nel senso che sia graficamente uguale e si comporti allo stesso modo durante lo scrolling.
    mi spiego meglio: quando ci passo col mouse viene giu il menu a tendina con le rispettive voci. quella tendina che viene giu' è piu' piccola di dimensioni rispetto alla voce nel menu' principale. il testo dei link è piu' piccolo, e la tendina non si comporta come la barra del menu (trasparente nella home e successivamente diventa bianca con testo nero durante lo scrolling). la tendina invece rimane così com'è. o almeno io la visualizzo così nel mio browser chrome.
    2) Nella sezione "i vantaggi" le caselle si organizzano da sole un po alla c***o di cane. come fare per ordinarle senza creare spazi?

    Grazie se vorrete darmi una mano.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    1. copia il modulo
    2. tramite la pagina e un visual composer
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.