Pagina 5 di 9 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84
  1. #41
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    ci vediamo su canale spike venerdì sera, un saluto dal tuo chuck
    Si si hai trovato proprio quello giusto che passa il tempo nelle chat
    Non che voglia insegnarti qualcosa ma lascia stare le chat e i siti di incontri, rischi di fare la fine di Giuseppe Simone, inizi a fare gli stessi suoi ragionamenti

    Attenzione contenuti espliciti

    https://www.youtube.com/watch?v=vjtr...has_verified=1

  2. #42
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Si si hai trovato proprio quello giusto che passa il tempo nelle chat
    Non che voglia insegnarti qualcosa ma lascia stare le chat e i siti di incontri, rischi di fare la fine di Giuseppe Simone, inizi a fare gli stessi suoi ragionamenti

    Attenzione contenuti espliciti

    https://www.youtube.com/watch?v=vjtr...has_verified=1
    ahahah conosco i suoi video.
    Il problema è che lo so che nelle chat e nei siti di incontri le "situazioni" sono molto problematiche, ma ormai senza chat o siti di incontro è praticamente impossibile conoscere donne nuove, specie con la mentalità dilagante in italia, dove molte donne dopo una certa età spesso dicono di essere già fidanzate solo per non apparire sfigate nella società, sono capaci di dirti che sono super impegnate e poi scopri che sono chiuse in casa a vivere una crisi isterica di solitudine, il tutto sempre per salvare le apparenze.
    Poi come dicevo sopra, arrivati ai 40 anni non c'è altro modo di conoscere, per dirti...io lavoro da casa e tutti i miei clienti sono a migliaia di km da me, non avrei neanche l'occasione di intortarmi una cliente milf, e neanche una collega visto che lavoro da solo.
    Ok allora mi dici "perchè non vai al bar, al pub, alla disco, o ti cerchi un hobby?
    Ti pare che non ci abbia già provato? c'è la media di una donna ogni 100 uomini, ma naturalmente quella donna mica si sceglie uno dei tanti, si fa il maestro di ballo, il dj, il superfigo ecc..
    dopo una certa età che possibilità rimangono se non le chat o i siti di incontri?

  3. #43
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    molte donne dopo una certa età spesso dicono di essere già fidanzate solo per non apparire sfigate nella società, sono capaci di dirti che sono super impegnate e poi scopri che sono chiuse in casa a vivere una crisi isterica di solitudine, il tutto sempre per salvare le apparenze
    O forse più semplicemente perché non sono interessate


    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    dopo una certa età che possibilità rimangono se non le chat o i siti di incontri?
    Distribuire biglietti da visita con scritto Webmaster





    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio

    ma quanti anni hai? ti aspetto verso i 40

    il problema è che piu ci facciamo vecchi, e piu siamo intolleranti! SU TUTTO!! e questo lo dico anche io di me stesso, figurati le donne che hanno a che fare con me
    Con tutte le relazioni che vivi, con tutte le esperienze che hai raccontato, con tutti gli amici a cui dai supporto psicologico con l'aiuto del forum html.it davvero pensi che il problema di un uomo sia l'età?
    In pratica tocchi l'unico punto in assoluto che mentre per noi maschi può diventare un vantaggio (entro un certo limite ovviamente) per le donne è un vero problema.
    A meno che tu non stia pensando a "donne" che non superano i 14 anni di età quindi più interessate a modelli come i Tokyo Hotel o Fedez superata l'adolescenza i modelli cambiano.
    Certo 90 anni sono un problema, ma guarda che anche se hai 20 o 60 anni e sei un ciarlatano e superficiale, le donne non ti allontanano per un problema anagrafico.

    Il fatto di diventare "intolleranti su tutto" sono problemi della nostra vita, che se non abbiamo risolto non lo faranno certo le donne che incontreremo.
    Riesci a capire che una donna non allontana un uomo perché ha 60 anni ma perché si porta dietro un carico di problemi irrisolti?

  4. #44
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    il problema è che piu ci facciamo vecchi, e piu siamo intolleranti! SU TUTTO!!
    questo è il punto.... l'essere forte, ricco, affascinante, è solo un di più.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  5. #45
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    O forse più semplicemente perché non sono interessate




    Distribuire biglietti da visita con scritto Webmaster







    Con tutte le relazioni che vivi, con tutte le esperienze che hai raccontato, con tutti gli amici a cui dai supporto psicologico con l'aiuto del forum html.it davvero pensi che il problema di un uomo sia l'età?
    In pratica tocchi l'unico punto in assoluto che mentre per noi maschi può diventare un vantaggio (entro un certo limite ovviamente) per le donne è un vero problema.
    A meno che tu non stia pensando a "donne" che non superano i 14 anni di età quindi più interessate a modelli come i Tokyo Hotel o Fedez superata l'adolescenza i modelli cambiano.
    Certo 90 anni sono un problema, ma guarda che anche se hai 20 o 60 anni e sei un ciarlatano e superficiale, le donne non ti allontanano per un problema anagrafico.

    Il fatto di diventare "intolleranti su tutto" sono problemi della nostra vita, che se non abbiamo risolto non lo faranno certo le donne che incontreremo.
    Riesci a capire che una donna non allontana un uomo perché ha 60 anni ma perché si porta dietro un carico di problemi irrisolti?
    si ma perchè parti dal presupposto che sia l'uomo ad avere problemi irrisolti?
    Non sarai mica come quegli uomini che giustificano le donne in tutto in quanto donne?
    e che colpevolizzano in tutto gli uomini in quanto uomini?
    perchè dalla risposta che hai dato sembra emergere questo...

  6. #46
    Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    379
    dimenticavo, le italiane non mi sembrano queste grandi cime a scegliere e valutare gli uomini, basta leggere i fatti di cronaca....

  7. #47
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio


    bella questa,
    aspe, non riesco ancora a scrivere...
    sei sposato?
    ma quanti anni hai? ti aspetto verso i 40

    il problema è che piu ci facciamo vecchi, e piu siamo intolleranti! SU TUTTO!! e questo lo dico anche io di me stesso, figurati le donne che hanno a che fare con me
    se uno è figo è figo
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  8. #48
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    dimenticavo, le italiane non mi sembrano queste grandi cime a scegliere e valutare gli uomini, basta leggere i fatti di cronaca....
    Prova per un mese a non leggere i fatti di cronaca


    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    se uno è figo è figo
    Appunto, guarda Brad Pitt, credo abbia 60 anni o poco gli manca.
    O i 90 anni di Sean Connery che fino a 10 anni fa era universalmente riconosciuto dalle donne come uno degli uomini noti più affascinanti del mondo.
    Clint Eastwood, Robert de Niro, Michael Douglas, se uno è figo è figo anche a 70 anni, se in più è affermato e ricco voglio vedere se le donne gli raccontano che la loro vita è un caos, che sono superimpegnate o che vogliono vivere da sole, come raccontano a Chuck Web Norris

  9. #49
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    se uno è figo è figo
    non è il fatto di figaggine
    me ne rendo pure conto che ognuno attraversa esperienze di vita che poi non riconosce i problemi in altre persone e non vuole ripeterle, si diventa piu duri e meno inclini a sopportare difetti.
    gli attori che dici tu, hanno tanti divorzi alle spalle! ma vuoi scherzare? ma di che stiamo parlando? io infatti non parlo di bellezza o altro ma di andare daccordo.
    I soldi CERTO che attraggono, eh come no, lo vedo pure dalle ragazze che lo negano, ma poi lo vedono il ragazzo con il cayenne, ma da qui a sposarsi una persona che ti ha attirato per il suo "AVERE" e non il "ESSERE" BOH...forse non fa per me.

    Stessa cosa per l'estetica, come i soldi, non cambia nulla, resta li a se stante


    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #50
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    I soldi CERTO che attraggono, eh come no, lo vedo pure dalle ragazze che lo negano, ma poi lo vedono il ragazzo con il cayenne, ma da qui a sposarsi una persona che ti ha attirato per il suo "AVERE" e non il "ESSERE" BOH...forse non fa per me.
    Credo che la maggior parte delle donne, generalizzando ovviamente, non siano attratte dai soldi in senso stretto.
    Ciò che di un uomo attrae una donna è il livello di sicurezza che questo ha, sia di se che in grado di offrire.
    Se non sono i soldi può anche essere l'intelligenza, anche l'affermazione sul lavoro che non necessariamente implica essere ricco.
    Qualsiasi cosa insomma che infonda nella donna un certo livello di sicurezza e stabilità mentale.
    In pratica desiderano ciò che non sono ma vorrebbero essere.

    Kahm non prendertela con me, non sono io che ho creato così la donna, prenditela coi piani alti hanno fatto tutto loro!
    Fosse per me farei un bell'aggiornamento firmware.


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.