Pagina 6 di 9 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 84

Discussione: le chat, dove la fantascienza è di casa.

Utente di HTML.it L'avatar di neo1976
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Credo che la maggior parte delle donne, generalizzando ovviamente, non siano attratte dai soldi in senso stretto.
    Ciò che di un uomo attrae una donna è il livello di sicurezza che questo ha, sia di se che in grado di offrire.
    Se non sono i soldi può anche essere l'intelligenza, anche l'affermazione sul lavoro che non necessariamente implica essere ricco.
    Qualsiasi cosa insomma che infonda nella donna un certo livello di sicurezza e stabilità mentale.
    In pratica desiderano ciò che non sono ma vorrebbero essere.

Kahm non prendertela con me, non sono io che ho creato così la donna, prenditela coi piani alti hanno fatto tutto loro!
    Fosse per me farei un bell'aggiornamento firmware.

secondo me non è stato dio a creare così la donna, ma i programmi di maria de filippi, che ha lobotomizzato tutta la società, le donne soprattutto.
    Non è che la donna cerca solo l'uomo sicuro, cerca l'uomo che ha tutto:

bellezza, soldi, sicurezza, altezza, fama, ottimo lavoro, villa ecc...

e questo anche quando la donna ha le forme di uno scaldabagno e l'intelligenza di un orango in stato semi-comatoso, ciò nasce proprio dal fatto che in molti programmi tv spazzatura si sostengono modelli sociali che assomigliano alle favole di cenerentola, quindi qualsiasi donna non solo non si accontenta di un pariestetico, con stessa situazione finanziaria e medesimo lavoro, no....vuole il top in tutto.

Tutta questa spazzatura mediatica produce 3 cose:

1)Calo esponenziale dei matrimoni
    2)divorzi a non finire
    3)5% di uomini belli e ricchi che hanno contemporaneamente più donne che illudono, mentre il 95% degli uomini rimane solo...

Da queste tre ipotesi scaturisce anche l'enorme calo demografico.

parola si Chuck!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da neo1976 Visualizza il messaggio
    secondo me non è stato dio a creare così la donna, ma i programmi di maria de filippi, che ha lobotomizzato tutta la società, le donne soprattutto.

e questo anche quando la donna ha le forme di uno scaldabagno e l'intelligenza di un orango in stato semi-comatoso, ciò nasce proprio dal fatto che in molti programmi tv spazzatura si sostengono modelli sociali che assomigliano alle favole di cenerentola, quindi qualsiasi donna non solo non si accontenta di un pariestetico, con stessa situazione finanziaria e medesimo lavoro, no....vuole il top in tutto.

2)divorzi a non finire
    3)5% di uomini belli e ricchi che hanno contemporaneamente più donne che illudono, mentre il 95% degli uomini rimane solo...

parola si Chuck!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    non è il fatto di figaggine
    me ne rendo pure conto che ognuno attraversa esperienze di vita che poi non riconosce i problemi in altre persone e non vuole ripeterle, si diventa piu duri e meno inclini a sopportare difetti.
    gli attori che dici tu, hanno tanti divorzi alle spalle! ma vuoi scherzare? ma di che stiamo parlando? io infatti non parlo di bellezza o altro ma di andare daccordo.
    I soldi CERTO che attraggono, eh come no, lo vedo pure dalle ragazze che lo negano, ma poi lo vedono il ragazzo con il cayenne, ma da qui a sposarsi una persona che ti ha attirato per il suo "AVERE" e non il "ESSERE" BOH...forse non fa per me.

Stessa cosa per l'estetica, come i soldi, non cambia nulla, resta li a se stante

io non ho parlato di attori. ad ogni modo

- con l'età che avanza la paura della solitudine cresce quindi si tenta di smorzare certe cose. ovvio che se sei vegano non poserai mai uno che mangia solo carne come se sei credente non sposerai mai un satanista.
    - gli attori, come tuti quelli del mondo dello spettacolo, hanno storie a se. immagina di non poter edere tua moglie per mesi...son matrimoni anomali.....
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

2)divorzi a non finire

parola si Chuck!
    va beh qui soffri della sindrome di calimero (sono piccolo e nero). Pure gli uomini sognano la donna fatta su misura ma la vita è un compromesso. Trovano un uomo ricco bello divertente affascinante bla bla bla...meglio di rocco siffredi...e poi scoprono che non vuole figli ....
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    va beh qui soffri della sindrome di calimero (sono piccolo e nero). Pure gli uomini sognano la donna fatta su misura ma la vita è un compromesso. Trovano un uomo ricco bello divertente affascinante bla bla bla...meglio di rocco siffredi...e poi scoprono che non vuole figli ....
    io intendevo altro, e cioè che l'uomo cerca la donna su misura (che non significa necessariamente strafiga e ricca), anzi spessissimo l'uomo si "accontenta" e spesso si mette con donne che hanno una posizione sociale inferiore alla sua, mentre la donna cerca sempre e solo l'uomo straricco, strabello e strafamoso...anche se è bassa, baffuta, chiatta e l'alito sa di fogne di calcutta.

io intendevo altro, e cioè che l'uomo cerca la donna su misura (che non significa necessariamente strafiga e ricca), anzi spessissimo l'uomo si "accontenta" e spesso si mette con donne che hanno una posizione sociale inferiore alla sua, mentre la donna cerca sempre e solo l'uomo straricco, strabello e strafamoso...anche se è bassa, baffuta, chiatta e l'alito sa di fogne di calcutta.
    ma assolutamente non è vero neo. sinceramente esci di più e passa meno tempo sulle chat

ricordati che le chat sono per fare sesso fast non per cercare l'amore. quindi è normale che non cercano il figlio di pollicino

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    ma assolutamente non è vero neo. sinceramente esci di più e passa meno tempo sulle chat

ricordati che le chat sono per fare sesso fast non per cercare l'amore. quindi è normale che non cercano il figlio di pollicino
    sesso fast nelle chat? forse 15 anni fa, ora l'unica cosa che si rimedia nelle chat sono gli insulti.

sesso fast nelle chat? forse 15 anni fa, ora l'unica cosa che si rimedia nelle chat sono gli insulti.
    Ma allora perché ci passi il tuo tempo libero? E sei anche moderatore.
    Ti do lo stesso consiglio di ciro78, esci, frequenta locali, conosci gente nuova.

Vuoi mettere passare del tempo con qualcuna in chat o dal vivo?

https://www.youtube.com/watch?v=sfVvxsEASP8

Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Ma allora perché ci passi il tuo tempo libero? E sei anche moderatore.
    Ti do lo stesso consiglio di ciro78, esci, frequenta locali, conosci gente nuova.

Vuoi mettere passare del tempo con qualcuna in chat o dal vivo?

https://www.youtube.com/watch?v=sfVvxsEASP8

oddio.... dopo sto video mi rendo conto che in effetti sono migliori le chat, se non altro si risparmia sul ristorante...

azz mi sa che il soprannome picasso non era per i siti che fai ma per l'aspetto

Permessi di invio