Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Moderatore di XHTML e HTML L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    @Vincent,Zeno
    Scusa se sono intervenuto!!
    sei il benvenuto

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Ascolta! Ti è stato dato un consiglio in base a ciò che hai detto e richiesto! Siccome noi non siamo davanti al tuo PC che possiamo vedere di persona ciò che succede e ciò che si può fare, andiamo per intuizione! Se il consiglio a te non piace sei livero di non attuarlo senza essere sgarbato o ironico verso chi cerca di aiutarti!

@Vincent,Zeno
    Scusa se sono intervenuto!!

No, forse avete ''percepito male'' il messaggio... non volevo e non voglio essere sgarbato..

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    avvia una distro linux da cd/usb e vedi come va
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    Ho rifatto il ripristino del pc, quindi è pulito.
    MA IL PROBLEMA PERSISTE...

credendo che magari a volte potesse accadere che della polvere o quache altra sporcizia fosse entrata tra i tasti, l'ho pulito anche con un compressore d'aria... ma non mi do pace..

Potreste darmi altri utili suggerimenti?
    VI RINGRAZIO DAVVERO TUTTI ANTICIPATAMENTE

Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    avvia una distro linux da cd/usb e vedi come va
    e non per insistere, ti togli ogni dubbio di problemi software e bypassi eventuali persistenze di virus;
    una distro linux la trovi ovunque, gratuitamente, la metti su cd o su usb e l'avvii dal dispositivo (non la installi in modo che il tuo win rimane tale e quale)

se la distro va, il problema è windows
    se la distro non va, è un problema hardware e almeno smetti di ripristinare a nastro
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Utente di HTML.it
    ok..grazie.

P.S. Distro Linux (scrivo così per trovare questo programma e scaricarlo)

Quote Originariamente inviata da Dott. Web Visualizza il messaggio
    ok..grazie.

P.S. Distro Linux (scrivo così per trovare questo programma e scaricarlo)
    Puoi provare questa, molto leggera
    https://www.ubuntu-it.org/derivate/lubuntu

Utente di HTML.it
    Con una live di Linux, giustamente, si toglierebbe ogni dubbio, ma essendo una cosa che evidentemente non ha fatto mai, e con un computer malfunzionante...

Io non ho capito se il ripristino lo hai fatto con la funzione Ripristino di Windows o con il CD di ripristino del computer...

È proprio su un pc malfunzionante che si fa, per togliersi dubbi.
    Per la fattibilità, è abbastanza da newbi.

Se hai Windows 10, Linux lo trovi anche nello Store Microsoft! Per esempio https://www.microsoft.com/it-it/p/de...ot:overviewtab

Permessi di invio