Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Codice da "correggere"

Codice da "correggere"

Salve, sto cercando di risolvere alcuni problemi nei tempi di caricamento delle pagine di un mio sito, in particolare ritarda la comparsa della barra di ricerca di Google e l'icona di G+ per condividere, e stando alle informazioni di Ispeziona di Chrome, c'è qualcosa di non corretto in un codice JS fornito da Google e che ho ricopiato per non rischiare di invalidarlo... Se non che, tra le altre cose, mi esce questo warning:
    The resource http://pagead2.googlesyndication.com...ow_ads_impl.js was preloaded using link preload but not used within a few seconds from the window's load event. Please make sure it has an appropriate `as` value and it is preloaded intentionally.
    Cosa dovrei fare? Non sono certo sia la causa del ritardo nel completo caricamento della pagina, so solo che dipende tutto da codici esterni che ho incorporato così come sono stati forniti.

Link di una delle pagine:
    codice:
    http://dampyr.altervista.org/fumetto.htm
    Il ritardo di caricamento è tollerabile da pc, mentre da smartphone dura anche 8-10 secondi, compromettendo alcune funzionalità JS introdotte da me.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Premesso che il titolo è un disastro. Ho provato con iPad sia con fibra e con lte e il caricamento e veloce 1s forse meno. Ma se ritieni comunque di doverlo ottimizzare, io procederei così, tolgo tutte le inclusioni esterne ed eseguo dei test se il caricamento migliora in maniera consistente reinserirei gli script esterni uno alla volta eseguendo test di caricamento ad ogni inclusione.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio