Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
  1. #21
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Registrato dal
    Sep 2000
    residenza
    Napoli
    Messaggi
    8,505
    Quote Originariamente inviata da SkyLinx Visualizza il messaggio
    Come fa uno dei 5S a passare a Forza Italia? Non lo capiro' mai.

    come fanno tutti. soldi. ma veramente siete ancora convinti che i ms5 siano giusti e buoni?? dopo quanto successo in casa di maio?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.


  2. #22
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    Quote Originariamente inviata da SkyLinx Visualizza il messaggio
    Come fa uno dei 5S a passare a Forza Italia? Non lo capiro' mai.
    Beh, se è per questo ora governano con la Lega. OPS SCUSATE, ora si chiama CONTRATTO.

    -Renzi che (per poter governare) chiede i voti a Forza Italia non va bene
    (NOTA BENE: dopo averli chiesti ai 5s in streaming e ricevere solo insulti da Grillo)

    -Di Maio che (per poter governare) chiede i voti alla Lega invece va benissimo hahaha
    Ultima modifica di zaza13; 09-12-2018 a 15:47

  3. #23
    Quote Originariamente inviata da zaza13 Visualizza il messaggio
    Beh, se è per questo ora governano con la Lega. OPS SCUSATE, ora si chiama CONTRATTO.

    -Renzi che (per poter governare) chiede i voti a Forza Italia non va bene
    (NOTA BENE: dopo averli chiesti ai 5s in streaming e ricevere solo insulti da Grillo)

    -Di Maio che (per poter governare) chiede i voti alla Lega invece va benissimo hahaha
    Eppure sono in tanti che questo aspetto, questo dettaglio, ancora non l'hanno capito.

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    macunner, stai facendo un enorme calderone di cazzate miste a qualcosa di vero.

    Che i 5 stelle avrebbero fatto un contratto con qualcun'altro lo hanno detto prima delle elezione, quindi è inutile che stai a fa sta lagna.
    Che "contratto" sia in realtà un modo di chiamare diversamente l' "alleanza", hai molta ragione, non è proprio la stessa cosa, ma son quasi la stessa cosa. Tuttavia a prescindere di quanto detto, i 5stelle lo avevano annunciato, e la gente ha votato accettando.

    Il parlamentare in questione, nell'ignoranza di noi tutti sulla faccenda, può essere al più giustificato del fatto che abbia abbandonato i 5S se effettivamente questi hanno "cambiato programma" e passi nel misto (e non si dimetta, ripeto, sempre se è il partito ad aver cambiato programma e non lui idea).

    In nessun modo però è giustificabile che passi a Forza Italia (forza italia e belusconi son sempre gli stessi, e sono sempre stati l'antitesi dei 5stelli, ergo l'unico motivo per passarvici è che hai cambiato idea), purtroppo questo punto gli garantisce oggettivamente di essere considerato un pagliaccio, e legittima gli attacchi (ovviamente nei limiti della legalità).
    Nulla

  5. #25
    Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    macunner, stai facendo un enorme calderone di cazzate miste a qualcosa di vero.

    Che i 5 stelle avrebbero fatto un contratto con qualcun'altro lo hanno detto prima delle elezione, quindi è inutile che stai a fa sta lagna.
    Che "contratto" sia in realtà un modo di chiamare diversamente l' "alleanza", hai molta ragione, non è proprio la stessa cosa, ma son quasi la stessa cosa. Tuttavia a prescindere di quanto detto, i 5stelle lo avevano annunciato, e la gente ha votato accettando.

    Il parlamentare in questione, nell'ignoranza di noi tutti sulla faccenda, può essere al più giustificato del fatto che abbia abbandonato i 5S se effettivamente questi hanno "cambiato programma" e passi nel misto (e non si dimetta, ripeto, sempre se è il partito ad aver cambiato programma e non lui idea).

    In nessun modo però è giustificabile che passi a Forza Italia (forza italia e belusconi son sempre gli stessi, e sono sempre stati l'antitesi dei 5stelli, ergo l'unico motivo per passarvici è che hai cambiato idea), purtroppo questo punto gli garantisce oggettivamente di essere considerato un pagliaccio, e legittima gli attacchi (ovviamente nei limiti della legalità).
    Se lo dici tu.

  6. #26
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Se lo dici tu.
    Lo so, i troll non amano la verità
    Nulla

  7. #27
    Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Lo so, i troll non amano la verità
    Saggio. Preparato, informato e saggio.
    Solo un pochino confuso perché il ragionamento sui contratti non l’ho fatto io ma un altro utente, che tuttavia condivido.

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Saggio. Preparato, informato e saggio.
    Solo un pochino confuso perché il ragionamento sui contratti non l’ho fatto io ma un altro utente, che tuttavia condivido.
    Ho letto che lo condividevi e ti ho risposto direttamente.
    Nulla

  9. #29
    Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    ti ho risposto direttamente.
    Hai fatto bene, bravo.

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Quote Originariamente inviata da macrunner Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene, bravo.
    Noto che oltre il trolling, nel merito non hai niente da dire Possiamo chiudere il topic.
    Nulla

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.